• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2022: il peggior prato di sempre

PanfiloMaria

Aspirante Giardinauta
Nord-Ovest Lombardia, fra siccità (ordinanze e divieti di irrigare i giardini) caldo assurdo e le solite muffe di fine maggio...il mio prato è talmente mal messo che non mi viene voglia nemmeno di fare una foto "ricordo". Voi come siete messi?
 

Admantix

Aspirante Giardinauta
l'acqua è vita e senza non cresce nulla....

Dovremmo tutti cominciare a pensare a prati meno esigenti di acqua, quindi macroterme.....
Io ho sia una microterma che una macroterma....la micro è sofferente ma resiste (40mm acqua/settimana), la macro sta in pallissima (20mm acqua /settimana)
 

PanfiloMaria

Aspirante Giardinauta
l'acqua è vita e senza non cresce nulla....

Dovremmo tutti cominciare a pensare a prati meno esigenti di acqua, quindi macroterme.....
Io ho sia una microterma che una macroterma....la micro è sofferente ma resiste (40mm acqua/settimana), la macro sta in pallissima (20mm acqua /settimana)
Io però ho parecchie zone in ombra e in inverno, normalmente, gela...
 
Alto