due volte al giornoQuesto mi interessa... Qualcuno sa se ci sono in commercio tisane di facile reperimento?
Tisane non so ma cercando perchè interessava anche me ho visto che ci sono gli integratori in capsule...Questo mi interessa... Qualcuno sa se ci sono in commercio tisane di facile reperimento?
Cosa contiene? È a base di erba spaccapietre?alla fine ho chiesto all'erboristeria vicino a casa, sul loro sito ho visto che avevano le tisane. Mi ha però consigliato una sorta di sciroppo da diluire in una bottiglia d'acqua da bere durante la giornata. Sono oltre la metà della boccetta (dovrebbe durare 20/30 giorni) e un minimo miglioramento lo sento, però proprio minimo...
Si ora non ricordo la composizione esatta, ma se vuoi la recupero. Comunque il grosso è spaccapietre, poi c'è dentro qualche erba diuretica (efficacissima!) e qualche erba antiffiammatoria...Cosa contiene? È a base di erba spaccapietre?
insomma passi il tuo tempo avanti e indietro dal bagno...Si ora non ricordo la composizione esatta, ma se vuoi la recupero. Comunque il grosso è spaccapietre, poi c'è dentro qualche erba diuretica (efficacissima!) e qualche erba antiffiammatoria...
Ieri ho fatto una ecografia ai reni e il calcolo di 6 mm che avevo 3 anni fa non c'è più. Gli ultimi due mesi quasi tutte le sere mi sono bevuto una tisana con spaccapietre e uva ursina.
Non ho la certezza della sua efficacia perché non posso sapere se è stato proprio quel calcolo a provocare la colica di due mesi fa.
Ne ho preso un sacchetto in erboristeria e tutte le sere mettevo in infusione una cucchiaiata.Provenienza della tisana? Insomma, come me la procuro?
Provenienza della tisana? Insomma, come me la procuro?
no perchè per primo la portata è quella che si può intuire dalla foto, secondo per imbottigliare bisognerebbe precluderla ai tanti che fanno anche 100 km per venirsela a prendere e scoppierebbe una rivoluzione, tre io sono il residente + vicino alle fonti, 500 metri circa, e la sera mi faccio la passeggiatina per digerire portandomi la borraccia da 1 litro e non permetterei la captazioneNessuno ha mai pensato di imbottigliarla e commercializzarla come l'acqua di Fiuggi?