una domanda.... ma che fine ha fatto Musig e le sue creature???? ho perso il filo delle discussioni precedenti...
se non ti dispiace vorrei chidertene unosignore e signori vi annuncio ufficialmente che ieri, 17 giugno ( c'è qualcuno superstioso???? no vero?:fischio: ) ho seminato i semi ( permettetemi la cacofonia..) di epy anguliger.... non tutti....immaginate mi nascevano 50 epiphyllini? quindi se qualcuno vuol provare sono felice di regalare qualche seme ....
una domanda.... ma che fine ha fatto Musig e le sue creature???? ho perso il filo delle discussioni precedenti...
Ma hai seminato epi?dopo tanto leggere i vari post sulla semina di cicce k07:anchio mi sono cimentatae una settimana fa hò seminato una bustina di piante grasse:ciglione:eeeee oggi hò visto che sono spuntate le prime: ancora non si capisce cosa sono quando saranno più grandine posterò qualche foto::ros:sono molto contenta direi euforica :froggie_rperquesta esperienza grazie grazie atutti :love_4:
ehi, scusate.. sono qui... mi vedete? si si sono io.. una rompiscatle.. vorrei un pzzetto di epiphyllum, io ho un cactus di pasqua ed uno di natale, sono piccole talee regalatemi dalla vicina e da un'amica... ma vorrei avere anche gli epiphyllum, allora mi aiutate?
Bellissimi Balma :hands13:
Quel fiore rosso coi petali un pò ondulati è stupendo..somiglia a una peonia.
Il fiore bianco -giallo non mi sembra un fiore di crenatum, considerando i fusti che si vedono in secondo piano...