Grazie Balma...ma lo sai che neanche io immaginavo quanto fossero belli gli aporophyllum ? E il tuo mi gusta proprio...dalla forma dei fiori sembra proprio incrociato con E. arckemmani.Complimenti Verdiana per gli acquisti :hands13: Anch'io ho comprato un Aporophyllum ma non so che qualità, poi mando le foto dei fiori, per ora questa.
naturalmente vanno concimati bene
Secondo me ti hanno consigliato un ternario bilanciato, buono x tutto...ma x gli epy serve un concime con maggior potassio e meno azoto.Ok faccio la spudorata, usi stallattico o concime normale? Se si per il primo quale usi? Se si per il secondo invece che concentrazioni di N-P-K vanno meglio?
Chiedo perchè a me avevano consigliato un 6-6-6 o 8-8-8 ma preferisco sempre sentire l'esperienza diretta di altri....a fare caz**te c'è sempre tempo
Kiwo, non mi riferivo a te x il consiglio sul fertilizzante degli epy...Ma no Verdiana, nessun consiglio, ho semplicemente provato negli anni epperò i risultati, più potassio o meno azoto che siano, si vedono....
Kiwo, non mi riferivo a te x il consiglio sul fertilizzante degli epy...
Erika diceva che le avevano consigliato un 6.6.6 o 8.8.8, ma non parlava di te...
convieni che + potassio e meno azoto è meglio?! Le mie fioriture...dicono di si.