Thisismich
Giardinauta
Ciao a tutti,
su segnalazione di The Seed sono andato a fare un giro al Bennet vicino a casa mia ed effettivamente c'erano i cactusini a 50 cm. Sono così piccoli che fanno quasi tenerezza, ma mi sembravano messi abbastanza bene per cui mi sono dato un budget di ben 2 euro e ne ho presi 4. Ce n'erano anche altri, più grandi, ma per questo vi rimando alla discussione appropriata.
Non sono riuscito a trovare le identificazioni, qualcuno mi sa dare una mano?
Gymnocalycium ???
Pelosino sconosciuto1
Pelosino sconosciuto2
Questa foto l'ho messa così che si notasse che non è sferico
Mammillaria "boh" con i boccioli
Ammetto che mi sono lasciato tentare, spero che l'abbiano trattata bene e che porti a termine la fioritura ma ho i miei dubbi, credo che sia dopata
Mammillaria Zeilmanniana???
Mi sembra una zeilmanniana, ma ha quelle spine ricurve così lunghe che non ne sono sicuro...
Vi piacciono? A me un mucchio
Ciao.
su segnalazione di The Seed sono andato a fare un giro al Bennet vicino a casa mia ed effettivamente c'erano i cactusini a 50 cm. Sono così piccoli che fanno quasi tenerezza, ma mi sembravano messi abbastanza bene per cui mi sono dato un budget di ben 2 euro e ne ho presi 4. Ce n'erano anche altri, più grandi, ma per questo vi rimando alla discussione appropriata.
Non sono riuscito a trovare le identificazioni, qualcuno mi sa dare una mano?
Gymnocalycium ???
Pelosino sconosciuto1
Pelosino sconosciuto2
Questa foto l'ho messa così che si notasse che non è sferico
Mammillaria "boh" con i boccioli
Ammetto che mi sono lasciato tentare, spero che l'abbiano trattata bene e che porti a termine la fioritura ma ho i miei dubbi, credo che sia dopata
Mammillaria Zeilmanniana???
Mi sembra una zeilmanniana, ma ha quelle spine ricurve così lunghe che non ne sono sicuro...
Vi piacciono? A me un mucchio
Ciao.
Ultima modifica: