• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove cicce 9x12euro

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Strano che qui te l'abbiamo identificato come horstii, credo di averlo visto anch'io il tuo topic... non è un anisitsii? :slow:

Mor@

Membro dello Staff
E che cavolo! Mi pareva :hehe: grazie Pat, tu non sei stata pigra come me :D

Aztè, segna subito! :eek:k07:

aztekium

Giardinauta

pat hai ragione, sono troppo rinkoglionita io, eh scusa!ma ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:baf::baf::baf::baf::baf::baf::baf::baf:
da dove ca..o mi è venuto horstii, quando ho scritto l'etichetta, mi sarò confusa con altri gymno visti in rete e quindi avrò memorizzato horstii invece di anisitsii, anche perchè le etichette le ho messe da poco senza riguardare il topic, convinta di ricordare a memoria
mamma mia....comincio a preoccuparmi seriamente della mia salute mentale:squint::squint:nooooo, io non ci stò più con la testa
domani prenoto una visita dal neurologo
questa è una gaf che non dimenticherò mai
pat grazie per avermelo fatto notare altrimenti sarei rimasta con questa convinzione

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff
Agataaa....
:love_4: :love_4:

Capita, non ti buttare così giù :eek:k07:

aztekium

Giardinauta
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E l'8 sembra identico al mio Mihanovichii var. Friedrichii (o come caspita si scrive, scusate)
Da me chiamato semplicemente "Federico" :ros:
(non so se è già stato detto, se sì mi è sfuggito :embarrass)
Non potrebbe essere?

Mooooooooooolto belle le tue grassine Carlotta!!!
E io adoro questi gymno...e la hoya kerrii...bellissima! :love:
Complimenti :hands13:

Ultima modifica:

carlotta12

Aspirante Giardinauta
grazie sevi..l'hanno identificato come Mihanovichii senza la varietà..se noti ha un bocciolino secondo voi ce la farà a sbocciare??poi magari metto la foto..
La hoya è dolcissima anche se ho letto che non è detto che faccia il rametto..e che comunque da foglia ci vuole una vita....uff..da me proprio non si trovano le piante di hoya..speriamo bene!!!

Alto