• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

brunoz

Aspirante Giardinauta
Buongiorno...

Ciao !! :)

Buongiorno a tutti !!! :Saluto:

... qui dalle parti di Milano oggi è una splendida giornata di pre-primavera... :flower:

... le mie piccole Kalanchoe e Echeverie scoppiano di salute... :hands13:

... e domani festeggio un anno dall'inizio dell'incanto d'amore con la mia splendida
compagna... :love:

Miao.
 
L

Larissa

Guest
... e allora mi sa che il cielo plumbeo è passato a fare una capatina quiggiù...
oggi (come ieri) piovicchia...
 

Exper

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! Cmq è vero, qui a Milano c'è un sole pazzesco, oggi sono uscito in maglietta.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
qui c'è un bel sole, ma un vento forte 30 nodi



bbbbrrrrrrrr

fa rabbrivvidire

Giuseppe non sono mattutina

non ho proprio dormito :(
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti...da me nuvoloso stranamente (vabbè dai ha fatto sole quasi tutto l'inverno...avrà piovuto 10 giorni più o meno).....
auguroni brunoz:hands13:
 

daria

Master Florello
Buongiorno a tutti! magnifica giornata, anche oggi! sole e arietta primaverile...
buongiorno ai lavoratori del sabato, e ai caxxeggiatori...



Manu?! E tu che combini...fa la brava neh!
 

liligen

Florello
Buongiorno!

Buona notizia...per me!

Fa -3 gradi ma aspettiamo 6...ho detto 6 per il pomeriggio!!!

È la primavera!!! Hahahhahahah!!!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno Stefano :)



Buongiornooooo a tutti

ciao Liligen qui abbiamo il vento a 37 nodi ;)

ma la temperatura non è poi così male :)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno Stefano :)
un buongiorno particolare a tua moglie, non sei sola cara, ha un marito meraviglioso e ci siamo anche tutti noi

Buongiorno Forum

oggi vado a Venezia, vediamo se riesco a fare tutto quello che devo fare ........
torno venerdì .....
comportatevi bene, mi raccomando :)
 

Pin

Master Florello
buon giorno a tutti e buon inizio settimana.
Naturalmente c'è un sole splendido, quindi essere a lavorare è proprio il massimo
 
Alto