• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

fraelucia

Giardinauta Senior
:cry: -7 gradi ... aspettiamo 20 cm di neve. Nevica. Raffiche di vento 61 km/ora... :cry:


Buongiorno Emanuela!:love_4:

Buongiorno tutti! :crazy:

Lo so che non mi crederai, ma a me sarebbe piaciuto aver avuto qualche giorno d'inverno vero al posto di quel lungo grigiore che non è stato inverno né autunno....
 

fraelucia

Giardinauta Senior
"Viva Venezia, Viva San Marco"
Sai, Manu, se avessi dovuto scegliere un posto diverso dalla casa dei miei (dove ora abito) che si trova in faccia al mare, avrei scelto Venezia, è stata la mia passione fin da bambina, è una città di cui mi sono innamorata in maniera completamente acritica. Troppo unica! Troppo Venezia!!!
 

liligen

Florello
Lo so che non mi crederai, ma a me sarebbe piaciuto aver avuto qualche giorno d'inverno vero al posto di quel lungo grigiore che non è stato inverno né autunno....

Oh si, ti credo Fraelucia!:love_4:

E vero che abbiamo con questa neve e il sole, una luce cosi bella.

Non è mai grigi.

Ma....anche io vorrei una primavera!!!:cry: :lol: :lol: :lol: :flower:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Bene .... un caldo e ventosdo buongiorno a tutti/tutte :flower:

come state :)

oggi si brucia l'invernacciu e dfa come brucerà avremo la predizione per il prossimo raccolto

grande giorno a Pitigliano


e da domani FOTO FOTO FOTO FOTO :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

RosaeViola

Master Florello
buongiorno_1180.gif


a tutti!




Buongiorno a tutti...è una giornata bigia e...oggi nessuno mi ha fatto gli auguri!


Auguri Teresa!!! (non so per cosa ma auguri lo stesso! :love_4: )
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buona giornata, come va da Voi, brutto termpo ?????


dai domani sarà bello, è il primo giorno di primavera

:froggie_r :froggie_r :flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno coccoli, come state :)


primo giorno di primavera, freddo freddo freddo


Buenos dias........a todos, que tal?

un rapido buongiorno, dato che...........mi trovo al lavoro:ciglione:


quà, come quasi sempre regna il sole..........ma soffia un vento polare, che mi sconvolge l'animo...........

non sopporto il vento, mi infuriosisce ....io che mi ritengo sempre calmo............calmo.

"Irene........buongiorno Principessa..........."" un muaka....GRANDE.
 

Pin

Master Florello
Buenos dias........a todos, que tal?

un rapido buongiorno, dato che...........mi trovo al lavoro:ciglione:


quà, come quasi sempre regna il sole..........ma soffia un vento polare, che mi sconvolge l'animo...........

non sopporto il vento, mi infuriosisce ....io che mi ritengo sempre calmo............calmo.

"Irene........buongiorno Principessa..........."" un muaka....GRANDE.

Gladia mi stai trascurando,
neanhe un buongiorno
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Pinuccia

buongiorno fioi come ste ?????

oggi vado all'ospedale per il mio solito day hospital e poi andiamo a Romaaaaaaaa


qui c'è il sole e spero che Roma si offra al suo meglio, una lunga lista di persone in questi giorni andranno a visitarla e si fermeranno alla Limonaia di Villa Torlonia :froggie_r
 
Ultima modifica:

nenne46

Giardinauta Senior
Buongiorno da Roma. Sole splendido perfetto per accogliere tanta bella gente.Peccato che le previsioni parlano di .......pioggia per domani pomeriggio. :cry:
 
Alto