• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Pin

Master Florello
buongiorno a tutti.
Continua a splendere il sole, e continuo ad essere in ufficio
Sembra che la primavera sia arrivata.
Me ne accorgo dalle mille allergie che mi stanno uscendo.
Uffa!!!!!!!!!!
per giunta oggi aspetto Brad Pitt (il tecnico computer) per l'ennesimo aggiornamento e oltre a non sopportarlo mi bloccherà col lavoro e dovrò stargli dietro col fucile puntato perchè altrimenti mi lascia i lavori a metà.
di regola quando lui finisce io inizio con gli insulti perchè non funziona niente.
Perchè non cambiare, direte voi.
Ma sapete quanto costa un programma contabile per professionisti?
Va beh, cerco di andare avanti
Buona giornata
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Forse è ancora presto, ma mi anticipo coi lavori x domani (e poi bisogna che vada a letto perché ho un dolore acuto alla spalla), perciò UN BUONISSIMO GIORNO A VOI TUTTI!!!

P.S. ...e un grazie ad Emanuela per l'apertura di questo post!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno.....

stamattina mi sono alzato con il mal di testa......come lo odio....


bella giornata primaverile, quà a Siviglia...adesso me ne vado in palestra, dopo mi darò una bella sauna....e alle 12 e30, al "trabajo"...

meno male che domani e venerdì......riposo....

incominciavo ad essere stanco.............
 

Pin

Master Florello
Buongiorno forum, qua c'è sempre il sole, bellissima e tiepida giornata primaverile (io sento le mie primavere)
Gladia sul giornale oggi c'è scritto che l'emicrania e un male da "intelligenti"
Colpisce di più le menti iperattive.
Pensa che io sono mostruosamente intelligente perchè soffro di mal di testa da anni e anni.
Che scoperta ho fatto.
Forumisti tra voi c'è un genio.
Mammamia quanto sono intelligente!!!!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Buongiornoooooooooooo! oggi sono di buonumore perchè c'è un bel sole, ma ora è meglio che vada a studiare! uffaaaaaaaaaaa!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno forum, qua c'è sempre il sole, bellissima e tiepida giornata primaverile (io sento le mie primavere)
Gladia sul giornale oggi c'è scritto che l'emicrania e un male da "intelligenti"
Colpisce di più le menti iperattive.
Pensa che io sono mostruosamente intelligente perchè soffro di mal di testa da anni e anni.
Che scoperta ho fatto.
Forumisti tra voi c'è un genio.
Mammamia quanto sono intelligente!!!!


Io soffro spesso di mal di testa..........
ma d'altronde.........tu Pinuccia lo hai già detto tutto................

amo........gli esseri intelligenti........e l'immodestia..:eek:k07:
 

liligen

Florello
6 gradi questa mattina...aspettiamo 14 gradi per il pomeriggio!!!:eek: :froggie_r con pioggia cat: :lol:

(ma -2 per sabato e domenica :( )

Buongiorno tutti :love_4: gli intelligenti e gli altri! :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Forse è ancora presto, ma mi anticipo coi lavori x domani (e poi bisogna che vada a letto perché ho un dolore acuto alla spalla), perciò UN BUONISSIMO GIORNO A VOI TUTTI!!!

P.S. ...e un grazie ad Emanuela per l'apertura di questo post!


:love_4: :flower:



Buongiornoooo

sono tornata tra voi :froggie_r :froggie_r


dopo essere stata a Venezia per 5 giorni, aver fatto pacchi su pacchi, contattato i traslocatori ......... mi sono resa conto che ci vorrebbero almeno 20 percìsone per un mese per svuotare la casa :martello:



ma ora sono qua a casetta mia, con Roberto, i miei cuccioli, i gattacci, le oche, le piante e ...... il buio :froggie_r

qui vedo le stelle di sera, mentre a Venezia no


in ogno caso..... ben ritrovati amici miei :love_4:
 

daria

Master Florello
Bentornata Manu!! ti auguro, e auguro a tutti una bellissima giornata :)

p.s. lì dove stai è magnifico, ma quanto è bella anche Venezia?! sei una donna geograficamente fortunata :eek:k07: :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno......a tutti, sei stata a Venezia?......amo quella città...ci sono stato due volte e non mi importerebbe starci anche....un anno, devi essere indaffaratissima...dato che la sagra del tuo paese si avvicina....auguri...e non stancarti...ciao Manu........
 

liligen

Florello
:cry: -7 gradi ... aspettiamo 20 cm di neve. Nevica. Raffiche di vento 61 km/ora... :cry:


Buongiorno Emanuela!:love_4:

Buongiorno tutti! :crazy:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno

e buona domenica :flower:

la festa di San Giovanni è già iniziata

ieri c'è stato il corteo storico e l'ambasciatore veneziano ha donato a Niccolò III Orsini il gonfalone di Venezia e un calice di vetro soffiato

ed io ho gridato "Viva Venezia, Viva San Marco"
 
Ultima modifica:

aldad

Giardinauta
Buona domenica a tutti voi
:love_4: :Saluto: :love_4: :Saluto: :flower: :flower: :Saluto: :love_4: :Saluto: :love_4:​
 

Tino1

Giardinauta Senior
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!Quì il tempo è bello e la temperatura è mite.Sono uscito dal letto poco fà e quasi quasi ci ritorno.:sleep2:
 
Alto