• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

gigino67

Florello Senior
Buongiorno A Tutti .....

Avete Presente Quando Una Persona Sprizza Gioia Da Tutti I Pori, Emana Felicita' E Sente Il Bisogno Di Uscire Da Casa Per Dimostrarlo Anche Agli Altri??!!!!


Ecco.....



Oggi Mi Sento L'esatto Opposto.....cioe' Un Ces.so......mi Manca La Tavoletta E La Catenella...poi Sono Perfetto......


Ciao Bimbi.......quando Usciro' Da Questo Stato Di Coma Profondo Misto Ad Uno Stato Catartico......scrivero'......


Baci
Gigi'
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ehi alto biondo con gli occhi verdi, esci che solno tornata

il pericolo è il mio nome, ma ora sono Emanuela

ciao cocco :love_4: :flower:



ecco Roberto in una foto che non gli piace, troppo poco serio.......per lui :)

Immagine083.jpg
 
Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno coccoloni come va oggi???

qui c'è vento e piove, non molto, la terra avrebbe bisogno di una bella doccia, per togliersi tutte le schifezze che noi esseri umani le gettiamo addosso, non troppo debole, non troppo forte, ma costante e continua

i mici sono entrati in casa tutti bagnati e si sono messi subito davanti al caminetto, dopo aver fatto colazione ovviamente

non so che farò oggi, ma dopo aver fatto colazione siamo tornati a letto per scaldarci un po'

che bello andare a rilento e non aver nessuno che ti dice corri corri corri

un bacio e tante coccole :)
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
buongiorno manu! davvero bello poter decidere di tormare sotto le coperte e crogiolarsi nel loro tepore.... qui piovigginava, poi ha smesso, e fa caldino come al solito.
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao cari,
se il buon giorno si vede dal mattino......SI SALVI CHI PUO'!
Mi alzo con raffreddore, mal di testa, mal di schiena, torcicollo, mal di pancia........
Arrivo faticosamente al lavoro dopo aver sentito che anche il mio oroscopo è contro di me, mi metto a fare una bolla e scopro di aver commesso un errore nella bolla precedente già consegnata una settimana fa al magazziniere più rompi balle di questa terra, di cui mi aspetto già il predicozzo ammonitore!!!! :mad:
Provo a rimediare cercando di sistemare la bolla e cosa succede, il computer impazzisce, il programma si blocca e buonasera!
Telefono ai gestori del programma e per due volte appena prendo la linea, la radio del mio ufficio entra non so come nella comunicazione.....
Spengo la radio e finalmente riesco a chiedere aiuto. Non resta che aspettare.
Quello che mi preoccupa è che sono solo le 10 e 20........ :(
 

daria

Master Florello
Buongiorno a tutti voi dall'altra parte! :) :) :love_4:

Un bacino extra alla Wal :love_4: tieni duro piccola :eek:k07:
 

Walnut

Giardinauta Senior
10 e 30......

-vado in bagno colta da un attacco di mal di pancia repens e cosa vedo? E' finita la carta igienicaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (per fortuna c'era quella per le mani! :D )

-torno a sedere e la connessione del server è saltata! :squint:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Grazie tesoro! :love_4:
Ottimismo ci vuole.
Ora vedrai che ...ARRIVANO I NOSTRI (hai presente i vecchi film del Far West?)
- la pillola per i malanni vari ti farà finalmente effetto
- scopri che il magazziniere più rompiballe oggi è a casa con l'influenza
- il server e tutto il sistema ricomincerà a funzionare
- ti telefoneranno che hai vinto il premio per la più bella e simpatica impiegata che consiste in una settimana di vacanze alle Seychelles
- e un ammiratore sconosciuto ti farà recapitare un vassoio con cornetti, caffé e ..un mazzo di rose.
Ti basta per raddrizzare la giornata?
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ottimismo ci vuole.
Ora vedrai che ...ARRIVANO I NOSTRI (hai presente i vecchi film del Far West?)
- la pillola per i malanni vari ti farà finalmente effetto
- scopri che il magazziniere più rompiballe oggi è a casa con l'influenza
- il server e tutto il sistema ricomincerà a funzionare
- ti telefoneranno che hai vinto il premio per la più bella e simpatica impiegata che consiste in una settimana di vacanze alle Seychelles
- e un ammiratore sconosciuto ti farà recapitare un vassoio con cornetti, caffé e ..un mazzo di rose.
Ti basta per raddrizzare la giornata?

Mi sa che sta mattina stavamo guardando un film diverso!:D
Niente di tutto ciò è successo, ma se ci penso bene........ le cose belle non sono mancate:
la voce del mio amore, le fusa della mia micia, un piatto caldo preparato dalla mammima:love: , i pesciolini che nuotavano beati nel laghetto, un raggio di sole.........

Grazie di cuore amiche mie! :love_4: :love_4: :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buona giornata Walnut :love_4: oggi andrà meglio vedrai

Ciao a tutti, come state :)

qui stanotte si è scatenato il finimondo pioggia, grandine, vento fortissimo e la temperatura si è notevolmente abbassata

malgrado tutto ciò i nostri cuccioloni, quando li abbiamo visti stamattina erano belli asciutti, incredibile
 

gigino67

Florello Senior
Buongiorno,

oggi il vento ha spazzato via parte dei miei brutti pensieri...e sono veramente contento.....

Auguro a tutti una giornata fantastica e piena di sorprese....

Ciao famiglia.....
Baci
Gigi'.
 

Pin

Master Florello
Buongiorno,

oggi il vento ha spazzato via parte dei miei brutti pensieri...e sono veramente contento.....

Auguro a tutti una giornata fantastica e piena di sorprese....

Ciao famiglia.....
Baci
Gigi'.

grazie mille gigi, li ha portati a me.
Oltre ad aver fatto cadere un sacco delle mie piante.
Spero di non avere sorprese, non le reggerei
I tuoi familiari sarano contenti della tua giornata positiva
 

gigino67

Florello Senior
grazie mille gigi, li ha portati a me.
Oltre ad aver fatto cadere un sacco delle mie piante.
Spero di non avere sorprese, non le reggerei
I tuoi familiari sarano contenti della tua giornata positiva

Uffi...Pinu'...

ma stai sempre a lagnarti??!!!!:)

Guarda che faccio.....
assumo la posizione di Leonardo Di Caprio nel film Titanic....mi metto a braccia aperte sul davanzale della finestra dell'ufficio...e spero che ti arrivi il mio abbraccio......

Ciao Pinuccia uccia uccia......
bacetti etti etti da gigino ino ino :lol: :lol:
 
Alto