• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sono andata in paese a prendere le medicine pr Roberto, ho fatto una bella passeggiata, è piacevole .... sole tiepido, uccellini che cinguettano, tutti i cespugli in fiore .....
 

daria

Master Florello
Buongiorno!
Caldo, arietta di phone....mmm ma quanto mi piace:love: però poi basta neh che messer Inverno si faccia avanti, orsù!! :eek:k07:

Kiss!!!
:love_4: :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiornoooo

com'è da voi il tempo ????

qui questa notte c'è stata molta umidità e credo abbia gelato, ma solo un pochino
stamane il sole era alto, ma dalle 12 il tempo sta lentamente cambiando, hanno iniziato ad arrivare nuvole dal mare (dalla Sardegna) e quando il brutto arriva da quella direzione significa che si fermerà anche da noi

forse Bella è in calore, ma vivendo fuori non me ne accorgo, ma ci sono parecchi pastori tedeschi che vengono a visitarci, con grande incavolamento di Gas
 

klosy

Guru Giardinauta
Buongiorno Manu!
34.gif

Qua nel sud della Sardegna fa un caldo allucinante, ci saranno 22/23° e prima in macchina ho viaggiato con i finestrini aperti.
In casa si sta benissimo in maniche corte!

Su, su...la famiglia si sta allargando!! :D
:love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Tu ridi, ma ti assicuro che dopo aver fatto da mangiare a tutti i piccoli ed averlo distribuito, sono proprio stanca, però mangiano così volentieri e se ne vanno via con la panzetta piena

che tenerezza:love:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
@Emanuela: com'era quel giorno che non trovi più ?:D


non capisco cosa vuoi dire, me lo spieghi perpiacere, grazie :) e buongiorno anche a te :flower:


Buongiorno cari, che bella una giornata di riposo, ne avevo proprio bisogno

Roberto stamane si è alzato ed ha preparato il caffè

cosa c'è di meglio per iniziare una giornata :)

che fate oggi ???
che preparate a pranzo ????

noi nel pomeriggio guardiamo alla TV l'ultimo film di Harry Potter e a pranzo preparo una frittura di pesce con patatine fritte il tutto accompagnato da un ottimo prosecco veneto :eek:k07: nel pomeriggio preparo uno strudel, così ci tiriamo su :food:

ottima giornata a tutti :love_4:
 
Ultima modifica:

stefanomotta

Giardinauta
Ciao Emanuela buon giorno a te. Non si sente bene tuo marito? Ho letto delle medicine spero sia tutto risolto o quasi.
Qui zuppa di pesce che, per inciso non piace a Paola, e che quindi, oltre ad essere un piatto chi mi fa impazzire, lo vedo come un suo "atto d'amore" nei miei confronti.
Oggi pomeriggio mini trasloco da un vecchio garage ad un altro. Anche per smaltire gli eccessi calorici.... :D ( si.. illudiamoci dai... se ti muovi ti viene una fame boia e sei da capo... si può dire boia?)

Ciao.

Stefano
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
mi piace come la prendete !
buongiorno
:)
@Emanuela: com'era quel giorno che non trovi più ?:D


Ho capito, :lol: :lol: :lol: , ho capito

quel giorno era un altro thread sul buon giorno, probabilmente era proprio questo, scritto in un altro modo ahahahahah


i pc sono inteeligenti, non sono smemorati come me :eek:k07:
 

klosy

Guru Giardinauta
Manu, si può augurare "Buon pomeriggio" nel tuo thread sul buongiorno?!
Beh....auguro un buon pomeriggio a te e a tutto il forum...:love_4:
Che bello, tu starai passando un pomeriggio tutto di coccole...
ciao ciao anche a Robertino...che da come lo descrivi tu sembra più ONE che non INO !!!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Manu, si può augurare "Buon pomeriggio" nel tuo thread sul buongiorno?!
Beh....auguro un buon pomeriggio a te e a tutto il forum...:love_4:
Che bello, tu starai passando un pomeriggio tutto di coccole...
ciao ciao anche a Robertino...che da come lo descrivi tu sembra più ONE che non INO !!!

come hai ragione :lol:

24aprile2005012.jpg


è poco bello, un vero amore, siamo assieme da una vita
avevamo 16 e 14 anni:love:



a proposito .... penso che si possa augurare tutto quello che si vuole, anche farsi gli auguri

ma potrrebbe essere come un posto dove uno viene saluta lascia un pensiero e se ne va verso altre discussioni

siamo noi che decidiamo cosa farne dei thread :)
 
Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Allora forse posso anche dirvi "buona notte" e ....

not220051.gif


A breve finirà la serie TV che stiamo guardando, e così poi ci accoccoliamo sotto le copertine a far la nanna.Lo so che è presto, ... ma.......
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buon giorno a tutti :)

oggi grande giornata, Roberto deve andare a farsi medicare il piede
e lo accompagno io in macchina
farò il percorso più lungo, perchè è il più semplice e con meno curve pericolose

speriamo bene, uso per la prima volta il mio foglio rosa.....
 

nenne46

Giardinauta Senior
Buon giorno a tutti :)

oggi grande giornata, Roberto deve andare a farsi medicare il piede
e lo accompagno io in macchina
farò il percorso più lungo, perchè è il più semplice e con meno curve pericolose

speriamo bene, uso per la prima volta il mio foglio rosa.....

Passi per caso da Roma? Avvertimi così mi rinchiudo in casa:lol: :lol:
Scusami:martello: , sono le solite battute trite e ritrite che si fanno a foglisti rosa e quindi toccano anche a te.:lingua: :lingua:
 
Alto