• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio ragazzi:)
Io sono morta...ho strappato erbacce sotto il sole cocente fino ad ora...zappa in mano e via...mi affaccio un secondo per salutarvi, ci tenevo...adesso mi sta venendo un sonno da morire...ma me lo tengo per stasera...ancora qualche bel lavoretto mi aspetta...ciaooooooooo!:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Emanuela...volevo aggiungere che sono contenta che i lavori stiano procedendo bene a quanto sembra...non ho potuto leggere tutte le ultime pagine ma mi par d'aver capito che sia così:)

Bene...è una cosa bellissima:love_4:

Gigino...bello l'ovone...me ne dai un pezzettino? :D Grazieeeeee:love_4:

liligen

Florello
Buongiorno, vado a letto!

Ho cantato tutta la serata....e ancora di più!

E...ho cantato I dubbi dell'amore...ne pensando a voi!:love_4:

:sleep2:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno, c'è il sole :froggie_r

grazie Gigì per l'uovo di cioccolato, molto buono

hai capito bene Sevi :confused: :hehe: :love_4: i lavori vanno avanti

:froggie_r :froggie_r

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno....a tutti e buona Pasquetta, oggi non lavoro mi sono alzato di buon umore e sono felice......quasi come sempre:)
vi auguro una serena giornata a tutti.......hasta luego cielitos lindos:eek:k07:

Walnut

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti, come va?

c'è qualcuno di nuovo, c'è qualcuno di vecchio, c'è qualcuno ?????
C'è qualcuno.
C'è qualcuno che sa cogliere il tuo sorriso,
c'è qualcuno che sa irradiare il tuo volto di nuova luce e calore,
c'è qualcuno che sa accarezzarti con un'onda di serenità,
affinchè tu possa godere del tuo stesso splendore.
:love_4:

gigino67

Florello Senior
Buongiorno A Tutti........

Per Me' Oggi E' Pessima La Giornata, Ho Passato Una Notte Insonne , Mi Sono Rigirato Nel Letto 1000 Volte Come Una Cotoletta Da Impanare, Bruciore Di Esofago, Caldo, Freddo, Sete, Cani Che Abbaiavano,pipi',pseudo Incubi, Moglie Che Mi Dava Sempre Meno Spazio ...insomma Alle 4 Il Divano Mi Ha Accolto....e Insieme Alla Mia Bimba ( Susy)..ci Siamo Addormentati Comodamente Fra I Cuscinoni......

Argggggggggggggg...che Nottata

Gigi' Assonnato

daria

Master Florello
Ciaoooooooooooooo a tutti:)
io invece ho fatto una dormita da favola!!!
Scusa neh! gigiobello non volevo girare il ditino nella piaga:D :D :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti
belli e brutti!

Vabbè che brutti qua non ce ne sono! :love_4:

OT: Manu, ma perchè ti sei messa il simbolino del maschietto nella firma?! :confuso:

Alto