• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

daria

Master Florello
Buongiorno forum!! :)
Oggi è nata Giorgia, la figlia del mio socio, menomale ieri per l'ansia avrà tracannato 20 caffè...
Va bè,benvenuta piccola!!:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
buongiorno Gladia, come è andata la pesca?

Molto bene ....Grazie Pinuccia.

Ho passato una mattinata meditando....ogni tanto lo necessito, l'unica nota storta della giornata è stata la pioggerellina, che scendeva giù a sprazi molto lentamente, quasi accarezzandomi il viso... ma anche quella tutto sommato è stata una bella senzazione...:)

gigino67

Florello Senior
Scusami Peppe,
Ma Nella Tua Firma C'e' Qualcosa Che Non Va'...oppure Sono Io Che Vedo Cose Confuse:
La Foto Non La Vedo.......poi Vedo .ecc...ecc...ma Che Vuol Dire??!!

Non E' Che E' Un Codice Segreto??!!!
Hahahahahahhahahahahaa
Ciao Beddu...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusami Peppe,
Ma Nella Tua Firma C'e' Qualcosa Che Non Va'...oppure Sono Io Che Vedo Cose Confuse:
La Foto Non La Vedo.......poi Vedo .ecc...ecc...ma Che Vuol Dire??!!

Non E' Che E' Un Codice Segreto??!!!
Hahahahahahhahahahahaa
Ciao Beddu...

Hai ragione peppììì......ma non ho capito il perchè....comunque la voglio cambiare...voglio mettere un detto spagnolo, adesso dediamo quale!!!!

ciao....uagliòòò......stamme buon.

liligen

Florello
Giuseppe!:love_4: Gracias para el sol de Espana!!! Muchas gracias!:love_4:

Conosco "el hijo de la luna"...

Quiero las voces gitanas! :love:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ehilà gente come va :love_4:

buona giornata a tutti oggi è giovedì, c'è un forte vento, ma io sono felice

mi stanno facendo il marciapiede attorno ai tre annessi :hands13:

e domenica arriva nostra figlia :hands13: :hands13: :hands13: :froggie_r

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno mondooooo :)

come state tutti :love_4:

dopo il vento che ieri ha spazzato le nubi, l'aria si era riscaldata, ma diventava frizzantina la sera

stamane c'è un bel sole, un'aria fresca ma che presto si riscalderà ed andrò nella valle a prendere un po' di sole :froggie_r :froggie_r

baci a tutti

Alto