Clorophilla
Florello
Buongiorno a tutti, Dariaaaaaaaa, adoro la zuppa di pesce!! Sei è piccanto poi!!!!!:hands13: :hands13: mmmmmmmmm, che voglia!!!
Buona giornata tutti.
Cos'è il piccione di maiale? :confuso:
Sarò ignorante cavoli...io penso solo che sia moooolto buono...il maiale è l'unica carne che mi piace sì
Buongiorno a tutti, Dariaaaaaaaa, adoro la zuppa di pesce!! Sei è piccanto poi!!!!!:hands13: :hands13: mmmmmmmmm, che voglia!!!
Buona la zuppa di pesce :food:
noi invece semplice semplice piccione di maiale al forno con erbette fresche e friggitelli :food:
Buona giornata tutti.
Ciao lili cosa hai fatto di bello oggi? E' un pò che non ti scrivo più, mi manchi e ricordati se vieni a Ferentino ti ospito, ti porto anche la colazione au lit vieni dai!!....che devo conoscerti e parlare francese con te :love_4:
:froggie_r Comprerò un bigliete (solo d'andata... ) domaniiiiiiii!!!
Oggi...e ieri...io e mio marito (non se dice mai cosi in francese...ma, mio marito e io) abbiamo tolto quasi tutti li meli nel nostro terreno!
Ma io ho la radice romana, et je peut dire "io e mi marito" c'est la langue romainHTML:
E ho preso il primo fiore aperto del annoooo in foto!!!:froggie_r
E ho preso il primo fiore aperto dell'anno!!!
Grazie Pasion, sei gentile...:love_4:
Ci sono molte persone di gentile qui....
Oggi...e ieri...io e mio marito (non se dice mai cosi in francese...ma, mio marito e io) abbiamo tolto quasi tutti li meli nel nostro terreno!
Ho fatto un macello, come si fà a rispondere in colore diverso citando varie strofe del messaggio, imbranatissima!!
Ci sono molte persone gentili qui.. devi imparare bene l'italiano, tu insegni il francese a me ed io l'italiano a te, così quando verrai ci intenderemo a meraviglia!! BaciHTML:
Vuoi dire così, Passion?
Oui, mon amie exactement!! :Saluto: