• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti

a quelli che abbiamo incontrato a Roma al pranzo della Limonai
a quelli che erano con noi, con il cuore
a quelli che non gliene fregava niente di venire e non sanno cosa si sono persi


in ogni caso che gionrata ragazzi, siamo un GRANDE FORUM

:hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r


mi fanno ancora male le guance da quante risate ho fatto

:lol: :lol:

VI VOGLIO BENE
 

paperella1

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti

a quelli che abbiamo incontrato a Roma al pranzo della Limonai
a quelli che erano con noi, con il cuore
a quelli che non gliene fregava niente di venire e non sanno cosa si sono persi


in ogni caso che gionrata ragazzi, siamo un GRANDE FORUM


mi fanno ancora male le guance da quante risate ho fatto

:lol: :lol:

VI VOGLIO BENE

:hehe: mi associo!
 

klosy

Guru Giardinauta
Ieri la sveglia ha suonato alle 5:30, ma ero comunque stracontenta al pensiero che dopo poche ore avrei incontrato tanti di voi

Questa mattina mi sono alzata alle 10:30....che poi erano le 11:30!
Sempre felicissima al pensiero che le persone che ho incontrato ieri erano ancora più radiose, simpatiche, entusiastiche di come già mi aspettavo.

Una buona giornata a tutti, e che m'importa se qua ogni tanto piovicchia e c'è freddo, il calore ce l'ho nel cuore grazie a tutti voi! :love:
 

Pin

Master Florello
Buon giorno a tutto il forum.
Buon inizio di settimana.
Qui è una splendida giornata invernale. Sole ma freddo.
Che la settimana dia a ciascuno di voi almeno una parte iniziale di quello che si aspetta. Il resto verrà dopo
 
H

hakuna__matata

Guest
buongiorno amici!!!!!!!!!


vi auguro anch'io una buona giornata ed una settimana altrettanto buona!

la mia è iniziata alle 5.35.....si è svegliato Andrea e ha urlato dal suo lettino: "MAMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ......LATTTEEEEEEEEEEEEE"
e come ogni mattina mi sono svegliata a mò di zombie e ho preparato un biberozzo di latte e miele per il cuccioletto....nel frattempo da fuori il cane ha sentito movimento per ciò ha iniziato a reclamare la mancata presa in considerazione nei suoi confronti, per ciò ho aperto il balcone del bagno e gli ho fatto un carezzina, ma aveva fame pure lui, quindi mi sono vestita e sono uscita a riempire la sua ciotola di pappa.....sono rientrata ed erano le 6.08......ho preparato la moka di caffè per il maritozzo che nel frattempo russacchiava ancora beatamente...poi, in bagno, mi volevo rimettere il pigiama, e sarei tornata a dormire volentieri, ma chi sarebbe riuscito a prender sonno a tempo zero per stare li 15/20 minuti in tutto prima del suono della sveglia?????....:sleep2:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno a tutti quelli che mi vogliono bene......vabbè anche a quelli che non me ne vogliono daiiii, oggi sole, non lavoro, e sono di buon umore....non chiedo nient'altro...:)

ciao Emanuela come và????? sicuramente bene con quella tua "grande" energia positiva.


Pinuccia dove ti cacci?????? Ultimamente ti vedo poco, tutto bene????




Spero, che la giornata sia per tutti molto gradevole...con bello o cattivo tempo.
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Anch'io vi auguro una serena giornata:eek:k07:
oggi bel sole anche a reggio, anche se c'è un po di vento, ma non importa...basta che c'è il sole...
thyahoo.gif

un abbraccio a tutti
thbighug.gif
 

klosy

Guru Giardinauta
Buongiorno forum

oggi c'è il sole

ed io ho il raffreddore :cry:

E allora te lo dico con il nasino chiuso: Buona Giornada Ebanuela! :love_4:

Buongiorno a tutti anche se, come ieri, anche oggi non è un buongiorno. :(

E allora un doppio bacio di Buon Giorno :love_4: :love_4:

Buonquasipomeriggio! Giornata passabile sia come tempo che come tutto il resto.

Buonpomeriggioinoltrato!! :love_4:

Buongiorno a tutti quelli che mi vogliono bene......vabbè anche a quelli che non me ne vogliono daiiii, oggi sole, non lavoro, e sono di buon umore....non chiedo nient'altro...:)

Hola Guapo
buenos dies... :love_4:

Anch'io vi auguro una serena giornata:eek:k07:
oggi bel sole anche a reggio, anche se c'è un po di vento, ma non importa...basta che c'è il sole...[/IMG]
un abbraccio a tutti

Un abbraccio anche a te :love_4:
pure qua c'è il sole...le giornate si stanno primaverilizzando!!
 

daria

Master Florello
Buon pomeriggio!!!:) :)
Giorno di spesa, tra un pò vado a catar su la mia nonna abelarda (suoceretta:D ) e via a spendere eurini! :martello2 :martello2 :eek:k07:
 

passion

Giardinauta Senior
Ciao Stefano :flower: buongiorno Appo85 :)


Buongiorno forum

oggi c'è il sole

ed io ho il raffreddore :cry:

Ciao Emanuela, solo adesso leggo il tuo buongiorno e vengo a sapere che sei anche raffreddata, non sarà mica stata la giornata fredda di Roma, quando siamo stati fuori dal ristorante a presentarci, io battevo i denti dal freddo e dall'emozione, sicuramente avrai preso freddo mi dispiace, spero tu ti rimetta in forma prestissiiiiiiiiimo. Sai Emanuela, pensavo di prendere tutte le vostre foto farne una poster e appenderlo alla parete davanti al computer, così siete sempre presenti, vi voglio bene a tutti amici giardinauti:froggie_r :froggie_r :love:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Passion, fai bene a fare quel post, bella idea :)

no, credo sia stato quando stavamo cercando il bar dove bere il vov caldo :)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno :froggie_r :froggie_r

oggi grande giornata

è il compleanno di Roberto/Cluny

e iniziano i lavori di casa nostra :froggie_r :froggie_r
 
Alto