• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dopo la giornataccia di ieri.............da dimenticare

vi auguro un caloroso buongiorno a tutti.......

Pinuccia...........buenos dias.............

Giuseppe.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Capisci la mia ironia al volo?
Hai mandato te quiero a tutti , tranne che a me


:lol: :lol: tra persone intelligenti, l'ironia è un sostantivo che bisogna saper prendere a volo........

Io a te non solo ti apprezzo........Pinuccia ma


TE QUIERO CON MUCHO CARIÑO..........



........e credo che tu lo sappia.


attentamente...............


Gladiatore.
 

daria

Master Florello
Buongiorno forum!!
Che strizzetta stamattina, l'Edo m'è rimasto bloccato in ascensore...lui li dentro calmo, eh! si sa l'omo è l'omo:rolleyes: Io fuori già che fibrillavo:storto:
l'omino dell'ascensore mi ha chiesto se fossi sicura di volerlo liberare, Ma si dai! lo tengo ancora per un pò! :eek:k07: :D
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Buongiorno.............e buon weekend.


a tutti quelli che non lo passeranno a lavorare come.........me.


:squint: :( :cry:......................:storto:

buon pomeriggio.
Perchè i lavori di casa non contano?
Dopo una settimana in ufficio il sabato e la domenica mi riposo con i lavori casalinghi.
Na pcchia.............
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
buon pomeriggio.
Perchè i lavori di casa non contano?
Dopo una settimana in ufficio il sabato e la domenica mi riposo con i lavori casalinghi.
Na pcchia.............


:lol: ......Vabbèèè..Pinuccia, ma quelli non contano......perchè, tocca farli anche a me......parlo di lavoro obbligato, come quello che fai in ufficio quelli di casa se non ti và di farli un giorno... non li fai:)
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Buona domenica a tutti!!!!!
Oggi un'ora di luce in più!
Peccato che da me sembra che sarà un'ora di acqua in più... :cry:
Ora sta piovendo come solo Noé potrebbe apprezzare! :squint:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno a tutti, quà come quasi sempre sole splendido, mi dispiace solo che non mi sono alzato di buon umore....dovuto al cambio dell'ora ....credo, speriamo almeno che oggi vinca ii Dottore a Jerez, così si aggiusta un pochino la giornata...............
 
Alto