Certamente! White ci ha disegnato sopra un albero col glifo e mens l'ha addobbato con la poa annua :Saluto:Avete addobbato il prato?
Impossibile, ci sono troppe tentazioni, guardi l'albero di natale e pensi agli aghi di pino che potrebbero inacidire eccessivamente il top, ti giri dall'altra parte e c'è il muschio del presepe e poi vuoi che qualcuno ad un certo punto non se ne esca con un qualcosa di calcistico e ti vega per forza di cose in mente lo stato pietoso in cui versano i campi italiani?
cigolo
Scartando i regali ho notato che Babbo Prato ha fatto un piccolo sbaglio, c'era infatti un regalo con su scritto "X white sand", naturalmente non ho resistito e l'ho aperto ... con grande sorpresa ho trovato un piano di concimazione per le sue bents:Ore 22.12....appena rientrato dall'odissea pranzo-cena di Natale.
Quindi sei un profanatore di regali altrui?.....la befana ti porterà carbone Cattivello!:ciglione:Scartando i regali ho notato che Babbo Prato ha fatto un piccolo sbaglio, c'era infatti un regalo con su scritto "X white sand", naturalmente non ho resistito e l'ho aperto ... con grande sorpresa ho trovato un piano di concimazione per le sue bents:
Aspetta.....aspetta, fai un bel sorriso........cheee............................flash!!! Immortalato su paint
Allora....il fosfito già ce l'ho, il silicio (vado alla MEMC) mentre per i fanghi d'alga.....uso quelli di mia moglie!!!!!!!!.....:fischio:La parte interessante del programma è quella estiva, si consiglia infatti di integrare l'apporto di N con del fosfito (PO3), del silicio (Si .. non saprei se in Italia ci siano prodotti che lo contengono) e degli elicitors (es gli estratti d'alga). Tutte queste sostanza (come verificato in vari studi) sono in grado di migliorare la performance estiva nonchè ridurre la pressione delle malattie fungine.
mentre per i fanghi d'alga.....uso quelli di mia moglie!!!!!!!!.....:fischio:
@cigolo - Ma da dove hai tirato fuori questa "sezione" di prato-torta", sempre dai "meandri" del server ??? ...Non ho parole...