Certamente! White ci ha disegnato sopra un albero col glifo e mens l'ha addobbato con la poa annuaAvete addobbato il prato?![]()
:Saluto:Impossibile, ci sono troppe tentazioni, guardi l'albero di natale e pensi agli aghi di pino che potrebbero inacidire eccessivamente il top, ti giri dall'altra parte e c'è il muschio del presepe e poi vuoi che qualcuno ad un certo punto non se ne esca con un qualcosa di calcistico e ti vega per forza di cose in mente lo stato pietoso in cui versano i campi italiani?
cigolo
Scartando i regali ho notato che Babbo Prato ha fatto un piccolo sbaglio, c'era infatti un regalo con su scritto "X white sand", naturalmente non ho resistito e l'ho aperto ... con grande sorpresa ho trovato un piano di concimazione per le sue bents:Ore 22.12....appena rientrato dall'odissea pranzo-cena di Natale.
Quindi sei un profanatore di regali altrui?.....la befana ti porterà carbone Cattivello!:ciglione:Scartando i regali ho notato che Babbo Prato ha fatto un piccolo sbaglio, c'era infatti un regalo con su scritto "X white sand", naturalmente non ho resistito e l'ho aperto ... con grande sorpresa ho trovato un piano di concimazione per le sue bents:
Aspetta.....aspetta, fai un bel sorriso........cheee............................flash!!! Immortalato su paint
Allora....il fosfito già ce l'ho, il silicio (vado alla MEMC) mentre per i fanghi d'alga.....uso quelli di mia moglie!!!!!!!!La parte interessante del programma è quella estiva, si consiglia infatti di integrare l'apporto di N con del fosfito (PO3), del silicio (Si .. non saprei se in Italia ci siano prodotti che lo contengono) e degli elicitors (es gli estratti d'alga). Tutte queste sostanza (come verificato in vari studi) sono in grado di migliorare la performance estiva nonchè ridurre la pressione delle malattie fungine.
.....:fischio:mentre per i fanghi d'alga.....uso quelli di mia moglie!!!!!!!!.....:fischio:

@cigolo - Ma da dove hai tirato fuori questa "sezione" di prato-torta", sempre dai "meandri" del server ??? ...Non ho parole...![]()