• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona vita a tutti

Valter66

Aspirante Giardinauta
Giardinaggio . it è fondamentalmente un negozio virtuale . Da vecchio commerciante ( avevo 10 anni quando ho iniziato) , se entro in un negozio e chiedo , con la dovuta civiltà, come mai è stata cambiata la vetrina, non posso accettare risposte tipo : " oggi mi girano le palle , fatti i c....zi tuoi !"
Ho dei valori ( educazione , rispetto ) in cui credo molto e cerco di insegnarlo ai miei figli.
Valori , a quanto pare non condiviso dalla proprietà e/o commessi di questo negozio virtuale.
Ho passato 44 anni intensi della mia vita senza questo forum , sono certo che riuscirò a sopravviverne senza altrettanti .Come sono certo che il forum andrà avanti benissimo senza di me ( elebar , ti ho bruciato una risposta).
I miei sinceri complimenti per il sito che avete creato , non posso dire altrettanto di come è gestito .
Buona vita a tutti

e.leo

Maestro Giardinauta
Valter dimmi la verità ma a cosa serve tutto questo? non sono polemico ma Ti chiedo a cosa serve?

belpa

Master Florello
:confuso:Questa volta seguo il tuo consiglio leo e non faccio domande quindici minuti prima di addormentarmi perchè son sveglissima (!) ma non capisco dove si va a parare! :confuso: a questo punto penso che mazinga nella discussione aperta su quanto sta accadendo ne forum abbia ragione da vendere. e in questa discussione ti straquoto

mazinga

Master Florello
mi sembra di capire che un altro se ne voglia andare ehhhh;ormai non ci si fa più caso vai pure ma a tutti secondo me può scappare qualche parola di troppo magari se vi chiarite e vi fate le scuse reciprocamente sta cosa finisce li d'altra parte è una persona e a volta è portata all'esasperazione di certi individui e qualche parola fuori posto può scappare non credi?

miky80

Maestro Giardinauta
:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:

beh, buona vita anche a te!!!!!
:Saluto:

E

elicriso

Guest
E' un vero peccato Valter! E' vero che quando chiudi una porta se aprono altre tre, ma nei rapporti tra persone forse vale la pena uno sforzo in più, anche quando sono sconosciuti. Alcune posizioni si possono anche cambiare con un confronto ...forse con un po' di tempo ...
Comunque sia mi ha fatto piacere conoscerti.

Federica

Master Florello
A volte è difficile capirsi tra persone che si frequentano e si conoscono bene, figurati com'è difficle tra persone che scrivono senza conoscersi.....le parole sono più difficili da interpretare e i frantendimenti sono sempre dietro ad ogni parola....è inevitabile avere dei contrasti, dovrebbe essere un "rischio calcolato in partenza"....da chi si avventura in discussioni di qualsiasi genere.
Valter mi dispiace davvero.....vedi un po' tu se proprio non ti senti di restare...però mi dispiace qualsiasi cosa sia accaduta. :(

Buona vita anche a te, nella vita vera.....ciao :Saluto:

e.leo

Maestro Giardinauta
Strano manca ancora qualcosa.Lo so che qualcuno muore dalla voglia di scriverlo.E dai...forza con me lo avete fatto in tanti...........è maggiore di due.....inferiore di quattro

Commelina

Master Florello
nessuno tocchi la pagina tre..... ma ultimamente non vale più..... diventa uno o uno e mezzo senza uscita o anche venti pagine senza risposta e senza rientro...........come sarà questa volta?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Strano manca ancora qualcosa.Lo so che qualcuno muore dalla voglia di scriverlo.E dai...forza con me lo avete fatto in tanti...........è maggiore di due.....inferiore di quattro

La so, la so!!! :froggie_r PAGINA TRE!!! :hands13:

Che ho vinto? :tupitupi:

Pin

Master Florello

Non si possono scrivere sempre le stesse cose, ogni tanto bisogna cambiare.
E' come se IO scrivessi, perchè te ne vuoi andare? cosa è successo? non ci vuoi ripensare?
Poi avendo io messo 30 post per pagina, bisognerebbe arrivare a superare i 61 post.................
Esagerazione!

lalle

Florello
Ecco qui la tanto attesa terza pagina .... solo per dire che non capisco perchè, se uno decide di andarsene, deve per forza dare l'annuncio.
Se mai mi capiterà, non farei passare il banditore, perchè ritengo che la mia presenza, se pur spero gradita a qualcuno, non abbia quella vitale importanza per questo forum.
Un'altra opinione che vorrei esprimere al riguardo è questa: nella nostra vita all'interno della società abbiamo una miriade di obblighi ai quali non possiamo sottrarci, di leggi che non condividiamo alle quali dobbiamo assoggettarci, di autorità alle quale dobbiamo render conto ... senza possibilità di scelta.
La partecipazione a questo forum implica l'accettazione di determinate regole, non è previsto che io le debba condividere, se scelgo di starci accetto queste regole e l'autorità di chi è preposto a farle rispettare. Se un giorno riterrò che non mi stanno bene semplicemente me ne andrò, visto che posso scegliere e le regole non sono coercitive leggi dello Stato, senza litigare, offendere, farmi del sangue marcio ...
Voglio chiarire con Valter che ho colto l'occasione di questo suo 3d per non aprirne un altro su questo tema, ma che non voglio riferirmi al suo caso in particolare e poi ... non volevo che aspettaste ancora molto la famosa terza pagina ... :eek:k07:

Porca miseria ... tutto inutile ... siamo ancora alle 2!!!!

Alto