• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona vita a tutti

Commelina

Master Florello
(ma perchè non c' è la manina con le corna? Sarebbe Solo uno scongiuro..:D..!!!),

pronti!!!!!
scongiuri.gif
crossfingers.gif

lalle

Florello
:
Per l' ADDIO.... Che dire, io stessa feci aprire un 3d per la mia assenza, ma AFFETTUOSO, per non far preoccupare
chi non mi avrebbe vista per un po' e se un giorno, per una accidente qualunque, dovessi smettere
di frequentarvi (ma perchè non c' è la manina con le corna? Sarebbe Solo uno scongiuro..:D..!!!),
penso che non riuscirei a farlo senza prima salutarvi, ma CON AFFETTO,
senza criticare nulla: NON MI PIACE CHI CRITICA E VA VIA, SBATTENDOSI LA PORTA DIETRO LE SPALLE.
Prima si chiarisce, e poi ci si saluta, PER ME.

Alla fine dei conti, non mi è neanche chiarissimaa la critica........................... :confuso:

Il punto è che non vedo la necessità di "sbattersi la porta dietro le spalle" ... , è chiaro parlo per me: poniamo che io da un po' non mi senta più a mio agio nel forum, noto che non dipende dal mio umore o da fatti della mia vita privata, pondero e valuto che star qui non è più un piacere e decido di non frequentarlo più. Non sbatto nessuna porta, chi è uso dialogare con me quasi giornalmente si sarà certamente accorto del mio mutato stato d'animo, gli altri non si accorgeranno neppure della mia assenza ...
Il tuo 3d è nato dal un tuo allontanamento forzato per motivi di salute e non per scelta, è stato bello da parte tua tenerci informati e ti posso dire che, anche se penso di non essere mai intervenuta, ho sempre seguito la tua situazione e ti sono stata vicina, anche se tu non l'hai saputo (avevi tanti amici vicino ed ho pensato che non ne avessi bisogno ...)
Non apprezzo, invece, chi posta il classico "Me ne vado" per farsi dire "Ma no, ripensaci ...", lo trovo infantile, di più, stucchevole ... ma ognuno è fatto a modo suo ed io esprimo solo un mio modo di sentire e quindi vedere le cose ...

Alto