• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona notte

gigino67

Florello Senior
qual'e' l'ultimo vostro pensiero prima di addormentarvi????

io ne ho 1000000000 miliardi........
comincio con il primo.....

ma no dai cominciate voi.
intanto ...buona notte.
Peppe.

RosaeViola

Master Florello
Ehm...mi vergogno a dirlo, ma se sono in una fase lavorativa acuta, penso a come fare un giardino o alle piante che devo inserire.
Ad ogni modo, specie in questo periodo, piante e giardini sono anche oggetto della lettura pre-addormentamento.

Sono monotematica in questo periodo...lo confesso...:D

Walnut

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Ehm...mi vergogno a dirlo, ma se sono in una fase lavorativa acuta, penso a come fare un giardino o alle piante che devo inserire.
Ad ogni modo, specie in questo periodo, piante e giardini sono anche oggetto della lettura pre-addormentamento.

Sono monotematica in questo periodo...lo confesso...:D

Ma che bello! Ti invidio visceralmente per il fatto che molto probabilmente sei riuscita a fare di una tua passione, un lavoro!
Ecco! Questo sarà il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi questa sera!!! :hands13:

Forse sono un pò sado-maso, ma chissà......

Eltuena

Guru Giardinauta
Te lo devo proprio dire?... è meglio di no, altrimenti ricominciamo con la storia dei soldi. Quando sono tranquilla, invece, il mio pensiero va, come Ivana, al giardino.

T

teresatita

Guest
io ogni sera invece penso a qualcosa di bello che mi è successo durante il giorno. Qualsiasi cosa!
Ho preso questa abitudine durante un bruttissimo periodo della mia vita in cui credevo di dover impazzire e allora cercavo di pensare alle cose positive che erano successe durante la giornata, per darmi il coraggio necessario.
Devo dire che ha funzionato!

P

Piera1

Guest
Il mio pensiero è quello di chiedere mentalmente a mio nonno qualche numeretto per vincere tanti soldi e poter comprare tutte le piante che sono su ogni catalogo per stagione della Bakker.

pampam

Giardinauta Senior
Clooney sei troppo forte.... :lol: Anch'io spesso la sera quando sono a letto dico: domani è il giorno giusto per iniziare a non mangiare più schifezze.... bah.... :squint:

Comunque anch'io cerco di pensare a cosa è successo durante il giorno a quello che dovrò fare domani ecc. Mi sa che questa sera inizierò anche a pensare a come progettare i balconi per la prossima estate, visto che è da questa mattina che ho questo... tarlo...:martello:

Tutti questi pensieri, prima di addormentarmi vengono fatti nella mia posizione preferita di pilates: ve la consiglio. Schiena bella attaccata al materasso (per intenderci senza inarcarla) e gambe portate al petto. Braccia lungo i fianchi e grandi respiri. Il tutto per pochi minuti perchè altrimenti mio marito inizia a borbottarecat: (ultimamente si preoccupa che mi stia tramutando nella Sandra Mondaini isterica a letto... :lol: :lol: )

R

riverviolet

Guest
Faccio tuttoquel che mi è possibile per non pensre alla sera, in genere il rituale è bagno caldo, a luci soffuse e musica classica in sottofondo.
Reiki o meditazione e poi tazza di thè nero.

E buona notte al secchio.

Alto