• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Domenica!!!!!!!!!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Buona domenica, cari amici del Forum.Mi sono alzato alle dieci, ieri ho fatto tardi.Che fate di bello? qui da me fa caldo, e non se ne può più.Speriamo bene:fischio::froggie_r:hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io mi sono alzata alle 8,30, ho già fatto i lavoretti in giardino. Per il momento non resta nulla da fare! adesso guardo un po' di forum e poi si vedrà. Qui la giornata è uggiosa!
Non sei andato a pesca oggi?
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
io mi sono alzata alle 8,30, ho già fatto i lavoretti in giardino. Per il momento non resta nulla da fare! adesso guardo un po' di forum e poi si vedrà. Qui la giornata è uggiosa!
Non sei andato a pesca oggi?
Ciao cara Helene, niente pesca oggi.Pensa ieri i miei amici mi hanno invitato per una battuta di pesca ma ho rifiutato,troppo caldo.........un saluto:flower:
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Ragazzi, ieri c'erano 35 gradi a Bologna!!! Oggi nuvoloso, forse piove...ma io voglio il sole!!! Un po' meno caldo, ma sole....

Buona fine di fine settimana:froggie_r
 

Gecko

Maestro Giardinauta
almeno oggi si respira :D
Io lavoro,dalle 12 alle 21,quindi,riposatevi pensando un po' a me :D (anzi,meglio se non vi riposate cat: )
:)
 

elle61

Guru Giardinauta
Dovevo essere ad un corso di aggiornamento professionale....
Ma venerdi ho avuto un piccolo imprevisto e....
Sono a casa.

Forse gita in scooter in campagna, prima delle mansioni giardinicole serali....

elle
 

amplifix

Aspirante Giardinauta
purtroppo tutto il giorno, tranne forse un'oretta in giardino se non piove, a studiare farmacologia, l'esame si avvicina...
 

scarlet

Giardinauta Senior
Buona domenica pomeriggio(oramai)
non sono andata in bici perchè c'è un vento fastidioso,è caldo!!:storto:
quindi da brava donnina ho fatto lavoretti di casa:eek:k07:
oggi giretto in centro perche c'è una sagra ,quindi banchetti di ogni mercanzia:ciglione:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: mi consolo almeno non sono la sola chiusa in casa :martello: afa e noia:cry::Saluto: ps. meno male che ci siete voi :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Grazie Contrada,Buon pomeriggio di Domenica anche a Te e a Tutto il Forum!!:Saluto:

Ho sguito la Formula1.
Giornata afosa,qualche nube qua e là,ma non credo che piova...
Fra un po' vado a sistemare le mie "ciccine"(piantine grasse):)
Poi forse,una passeggiata sul molo...

Un salutone:flower:
yeye
 

aron56

Giardinauta Senior
Oggi pranzo con cognate e suocero!!!!!!Eravamo 12!!!!:D Stamattina sveglia alle 7: preparato ragù per fare pasta al forno imbottita di polpettine mozzarella e ricotta, spiedini idi carne al vino bianco con contorno di peperoni; tracchie di maiale con insalata;melone bianco,gli invitati hanno portato: tiramisù, babbà con panna e fragole e dolci vari il tutto innaffiato da vino bianco frizzante, limoncello, caffè ed ammazzacaffè!!!!!!:food::food:Ed ora....:froggie_r :froggie_rper tenere sotto il tasso di colesterolo!!!!!!!:Saluto:Nora
 

musig

Giardinauta Senior
già... è andata, ma oggi ho fatto un bellissimo giro in bici in compagnia. eravamo 150 persone. bellissimo.
 
Alto