annalisa58
Maestro Giardinauta
No, è una vecchia ricetta che ho fatto tante volte e che voglio rifare. Appena ho un attimo mi metto al computer e scrivo la ricettaMi è sfuggita, dov'era nelle 5o ricette autunnali?
No, è una vecchia ricetta che ho fatto tante volte e che voglio rifare. Appena ho un attimo mi metto al computer e scrivo la ricettaMi è sfuggita, dov'era nelle 5o ricette autunnali?
Appena posso mettermi al computer la scrivo, con il cellulare non riescoMa è fantastico!!!!
E non è che ci dici anche la ricetta?![]()
io invece amo l'inverno, posso mettermi quei bei maglioni spessi e ciccioni, gli stivali e -a Dio piacendo- i doposci, si spala la neve con il fiato che fa le nuvolette e dopo dieci minuti di spalatura inizi a togliere i guanti, dopo altri 5 minuti togli la giaccavento, cinque ancora e togli anche il maglione..... nulla scalda quanto spalar neve, che meraviglia.....e poi hai caldo per il resto della giornata.....e magari condisci il tutto con un vin brulé....oh, sì, amo l'inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Poi dall'epifania all'equinozio sono psicologicamente a terra. Sia per la mancanza di sole sia per il freddo.
Troppo avanti Monikk!!io invece amo l'inverno, posso mettermi quei bei maglioni spessi e ciccioni, gli stivali e -a Dio piacendo- i doposci, si spala la neve con il fiato che fa le nuvolette e dopo dieci minuti di spalatura inizi a togliere i guanti, dopo altri 5 minuti togli la giaccavento, cinque ancora e togli anche il maglione..... nulla scalda quanto spalar neve, che meraviglia.....e poi hai caldo per il resto della giornata.....e magari condisci il tutto con un vin brulé....oh, sì, amo l'inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diciamo che fino Natale riesco a sopravvivere. Poi dall'epifania all'equinozio sono psicologicamente a terra. Sia per la mancanza di sole sia per il freddo.
io invece amo l'inverno, posso mettermi quei bei maglioni spessi e ciccioni, gli stivali e -a Dio piacendo- i doposci, si spala la neve con il fiato che fa le nuvolette e dopo dieci minuti di spalatura inizi a togliere i guanti, dopo altri 5 minuti togli la giaccavento, cinque ancora e togli anche il maglione..... nulla scalda quanto spalar neve, che meraviglia.....e poi hai caldo per il resto della giornata.....e magari condisci il tutto con un vin brulé....oh, sì, amo l'inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non è che ci dici anche la ricetta?![]()
siccome sono piccoli loro hanno fatto poco, io invece ho sistemato 40 cuoricini![]()
No, questa è veramente ma veramente troppo forte pica, mi immagino te che incolli i cuoricini mentre i mocciosetti si divertono alla faccia tua![]()
:LOL:
![]()
Mai saputo che ce ne fossero 2 in un anno. So solo che il 26/7 si festeggiano ss. Anna e Giacchino, so che erano i nonni di Gesù, ma mai sentito che si festeggiano tutti i nonni, solo il 2/10