angelone54
Guru Giardinauta
Ok. Anch'io l'ho pensata allo stesso modo:Saluto:che quel numero di scontrino è buono per quell'ora e che,con prezzi che fanno,il fine giornata sara' notevole.
Ok. Anch'io l'ho pensata allo stesso modo:Saluto:che quel numero di scontrino è buono per quell'ora e che,con prezzi che fanno,il fine giornata sara' notevole.
Da noi è usanza farla pagare, servita al tavolo, € 1,50.
... e poi bevi la benzina?:Saluto:con 1,50 euro mi ci compro due litri di gpl o uno scarso di benzina servito
Sì Sì... dicono che sia potabile...e io la bevo a casa l'acqua dell'acquedotto.. ma che abbia un buon sapore qui a bologna PROPRIO NO!!!!!!!!!!!!! Puzza di plastica vecchia anche se la fai scorrere un minuto o due o tre o venti. Non sarà dannosa sicuramente, ripeto, la bevo e son vivo... ma fa skifo davvero! :squint:dice, sembra, pare che quella dell'acquedotto sia potabile. Però costa cara istess.
Anche qua da noi l'acqua è ottima. Tra le prime 10 in Italia. Ho sofferto di calcolosi renale(operato nel lontano 83) e da allora, su suggerimento degli stessi urologi, bevo l'acqua del "Sindaco" e, diciamolo piano, procede tutto benequi in Puglia l'acqua dell'acquedotto è decisamente buona, per lavoro mi è spesso capitato di vedere varie opere idrauliche dell'acquedotto pugliese e devo dire che mantengono dei livelli di potabilità e igiene molto alti sin dalle fonti provenienti da campania e basilicata. Anche al nord ovviamente l'acqua ha tutti i requisiti di potabilità umana (almeno fino al contatore di casa o del condominio, poi lo stato dell'impianto "privato" è a cura nostra), per normativa deve essere assolutamente così. Sul fatto che sia maleodorante non saprei quindi da cosa può essere dovuto (probabile l'uso eccessivo di cloruri per mantenere la potabilità).
In ogni caso è comunque decisamente più dura "pesante" della stragrande maggioranza di acque commercializzate (residuo fisso di calcio Ca++ e magnesio Mg++ dopo l'ebollizione) e penso che un uso esclusivo a lungo andare possa portare a calcoli renali (ma di questo non saprei perchè non son medico ).
Non ci entrano clienti anche grazie al fatto che fa' pagare 8€ una coca-cola!!!puo' essere che in qualche giorno,magari di pioggia,non entrino clienti..Bisognerebbe vedere dove è ubicato questo esercizio.