a me invece pesa già da ora la sola idea d'inverno... pensa quando arriverà davvero!non ce la posso farcela con 9 mesi d'estate.
Grande Gyg78!!!!Buon Autunno. Personalmente lo amo. Tralasciando i colori favolosi che regala ma il profumo dei boschi in questo periodo è splendido.
Cosa molto importante... Non ci sono i tafani
Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
... e poi si mangiano le castagne....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O Mamma... BonoMa quando arrivano????
Ho appena ricevuto dalla Cucina Italiana la ricetta dello Zuccotto alle castagne
Vedi l'allegato 408729
e non vedo l'ora di farlo.....e di mangiarlo!!!!!
Anche questo è![]()
O Mamma... Bono
Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
qui cominciano a trovarsi nei mercati....invece il mio unico riccio è ancora verdiiiiissimo.....Ma quando arrivano????
E' arrivata anche a me la mail della Cucina Italiana ma se trovo della buona farina di castagne voglio rifare la crostata di castagne con pere e cioccolatoMa quando arrivano????
Ho appena ricevuto dalla Cucina Italiana la ricetta dello Zuccotto alle castagne
Vedi l'allegato 408729
e non vedo l'ora di farlo.....e di mangiarlo!!!!!
Anche questo è![]()
E' arrivata anche a me la mail della Cucina Italiana ma se trovo della buona farina di castagne voglio rifare la crostata di castagne con pere e cioccolato
Ecco il cucciolo....
Lo pubblico per premiare la sua buona volontà e perché faccio la mamma orgogliosa....
Vedi l'allegato 409029 Vedi l'allegato 409033
qui da me si dice" chi semina castagne non mangia castagne" perchè la varietà piemontese fruttifica dopo anni e anni...
ma lui è giapponese e questo detto non l'ha mai sentito, quindi....eccolo qua il mio bellissimo riccio, perfettamente sferico.....:LOL::LOL:
E' arrivata anche a me la mail della Cucina Italiana ma se trovo della buona farina di castagne voglio rifare la crostata di castagne con pere e cioccolato