• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon..........

Waves

Master Florello
AUTUNNO!!!!! :):):):):):):):)

Eh si che shock......!!!!
wpid-keep-calm-and-welcome-autumn-2.png

E tempo di fare i ghiri!! :ciao:

Picantina

Fiorin Florello
D 'accordo, l'autunno ha bei colori, profumi buoni, ottima frutta, però generalmente dopo c'è l'inverno che, per carità nulla da dire, ma......quanto manca a marzo???

Quasi quasi vado in letargo anch'io......eh potessi!

monikk64

Fiorin Florello
Ecco il cucciolo....
Lo pubblico per premiare la sua buona volontà e perché faccio la mamma orgogliosa....
castagno1.jpg castagno2.jpg
qui da me si dice" chi semina castagne non mangia castagne" perchè la varietà piemontese fruttifica dopo anni e anni...
ma lui è giapponese e questo detto non l'ha mai sentito, quindi....eccolo qua il mio bellissimo riccio, perfettamente sferico.....:LOL: :ROFLMAO: :LOL:

Picantina

Fiorin Florello
Ecco il cucciolo....
Lo pubblico per premiare la sua buona volontà e perché faccio la mamma orgogliosa....
Vedi l'allegato 409029 Vedi l'allegato 409033
qui da me si dice" chi semina castagne non mangia castagne" perchè la varietà piemontese fruttifica dopo anni e anni...
ma lui è giapponese e questo detto non l'ha mai sentito, quindi....eccolo qua il mio bellissimo riccio, perfettamente sferico.....:LOL: :ROFLMAO: :LOL:

Ma è fantastico!!!!:love::love:

E' arrivata anche a me la mail della Cucina Italiana ma se trovo della buona farina di castagne voglio rifare la crostata di castagne con pere e cioccolato

E non è che ci dici anche la ricetta? :D;)

Alto