• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon salve a tutti.

quelloacuimuoreognicosa

Aspirante Giardinauta
Allora che dire di me, mi chiamo Giuseppe ed ho 25 anni. Vengo da quella terra incantata che chiamiamo Molise e niente, sono negato per il giardinaggio. Vi spiego, avevo una primula ed è morta. Avevo dei gigli, ed una volta sfioriti i bulbi sono morti (ma non che erano a riposo, proprio morti stecchiti). Avevo una talea di uva spina ed è morta pure lei. Adesso ho una talea di lampone che sembrava resistere, ma adesso mi sta lasciando pure lei in una lenta e dolorosa agonia. Quindi questa è la mia breve storia triste, grazie per averla letta. Spero di trovarmi bene nel forum e di non dare fastidio a nessuno.
 

danielep

Florello Senior
Allora che dire di me, mi chiamo Giuseppe ed ho 25 anni. Vengo da quella terra incantata che chiamiamo Molise e niente, sono negato per il giardinaggio. Vi spiego, avevo una primula ed è morta. Avevo dei gigli, ed una volta sfioriti i bulbi sono morti (ma non che erano a riposo, proprio morti stecchiti). Avevo una talea di uva spina ed è morta pure lei. Adesso ho una talea di lampone che sembrava resistere, ma adesso mi sta lasciando pure lei in una lenta e dolorosa agonia. Quindi questa è la mia breve storia triste, grazie per averla letta. Spero di trovarmi bene nel forum e di non dare fastidio a nessuno.
Fastidio non ne darai di certo!!! Non illuderti, agli inizi va così a quasi tutti, poi, se si documentano, se imparano dai propri errori anziché piangersi addosso , se non tirano fuori la menata del "pollice nero", se avranno costanza e spirito di osservazione (senza incaponirsi a seguire metodi sbagliati), i risultati cominceranno ad arrivare. Tuo malgrado ;)
 
Alto