• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon pomeriggio a Tutti!.....

yeye27

Master Florello
Sono stata via tanto tempo, per un sacco di problemi difficili da superare....ma vi ho pensato spesso....com state?

Credo però che devo ripresentarmi,per tutti i Nickname per i quali sono una sconosciuta e che sono nuovi anche per me e ai quali la yeye27, da un caloroso benvenuto e un sorrisone :):Saluto:

Per Tutti quelli che invece si ricordano ancora di me, un dolcissimo benritrovati e un'abbracciatona gigante:love_4::love_4::love_4:


beatrice
 

aseret

Florello Senior
Yeye, non sai quante volte mi sono chiesta dove eri finita e come stavi! Bentornata e un abbraccione grandissimissimo!!!!
 

Papyrus

Master Florello
Ciao, certo che mi ricordo :) come si può dimenticare quel gattone :D :love_4:

Welcome2520back2520flashing.gif
 

yeye27

Master Florello
Ase,che bello leggerti...anch'io ti ho pensato tanto,stai bene? ...ti abbraccio con affetto
yeye
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao, bentornata, forse, sicuramente, ci conosciamo poco, ma io mi ricordo del "micione" e del tuo nick. Ancora bentornata:Saluto:
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Ciao YeYe piacere di conoscerti , prenditi le vitamine perchè siamo in tanti ad essere ciuccioni :martello:...e ben tornata!!:hands13:
 

yeye27

Master Florello
Un grazie alle New-entry...

....A Cyberphal,rosita75,New Dawn,Anna.De,Hèlène e Annalisa ....Piacere di conoscervi :Saluto: e grazie mille del bentornato!
A presto e un salutone

yeyè
 
Alto