• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Ferragosto A Tutti I Burloni

Permalosa

Giardinauta Senior
oh mamma mia..però non potete far sempre così eh..più che iscritta ad un forum sembra che mi son iscritta ad un corso di tonificazione degli addominali da tanto che rido quando vi leggo!!:lol:

mi raccomando Sasti..non esagerare con questi incontri ravvicinati con GuruAnitraWC !:lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Comunque io lo sapevo che i caratteri grandi equivalgono ad urlare..infatti ho un immagine di te da urlatrice ihih :lol: COCCO BELLOOOOO COCCO FRESCOOOO!!!!!!!!!(però a me non lo ha detto nessun fratello..ci son arrivata da me..un po' come quando scrivo gli sms in maiuscolo a sottolineare il mio stato d'animo leggermente incaz.ato!cat: )
 

Sasti

Florello
Ma è stato Saddam l'architetto del tuo bagno????:confuso: :confuso: :lol: :lol:

Marco, un po' di fantasia:ciglione: ....................quale luogo migliore per purificarsi un po' ed emendare le proprie colpe? rifletti.........guarda il tuo bagno............cosa vedi?..................quale uso potresti farne?................scatena l'immaginazione........................non ti viene in mente nulla? ma proprio nulla nulla?.................suvvia
 

silvia60

Florello
Marco, un po' di fantasia:ciglione: ....................quale luogo migliore per purificarsi un po' ed emendare le proprie colpe? rifletti.........guarda il tuo bagno............cosa vedi?..................quale uso potresti farne?................scatena l'immaginazione........................non ti viene in mente nulla? ma proprio nulla nulla?.................suvvia

Sempre solo cessi e WC......era meglio quando si parlava di mangiare!:lingua:
Però Sastina proprio non riesco ad immaginare!:confuso: :confuso:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
buon ferragosto

e basta non se ne può piu', ferragosto è passato da un pò, siamo a settembre, e poi se non sbaglio non è un forum di giardinaggio? oppure un forum di gabinetti e di cocco?
 

Sasti

Florello
e basta non se ne può piu', ferragosto è passato da un pò, siamo a settembre, e poi se non sbaglio non è un forum di giardinaggio? oppure un forum di gabinetti e di cocco?

contrada, ohibo', ma che dici? qui e' sempre ferragosto............burlone:lingua: :lingua: ..................o vuoi che mi scateni anche contro di te?:ciglione::ciglione: ...............vieni, vieni, non sai che ti aspetta:ciglione: :ciglione:
 

Sasti

Florello
Sempre solo cessi e WC......era meglio quando si parlava di mangiare!:lingua:
Però Sastina proprio non riesco ad immaginare!:confuso: :confuso:

ziuccia?..........contrada s'e' arrabbiato.............:cry: :cry: :cry: .....................basta, ho chiuso, che tristezza in me, ziuccia:cry: :cry: :cry: ...................accoglimi tra le tue braccia culurgionesche, mi comprendi solo tu, d'ora in poi parlero' di cessi solo con te e solo tramite messaggi privati:cry:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
buon ferragosto

scusami Sasti non te la sarai mica presa, ho detto quello che pensavo:flower: :flower: un abbraccio Ah dimenticavo, non mi sono arrabbiato:Saluto: :Saluto: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Sasti

Florello
scusami Sasti non te la sarai mica presa, ho detto quello che pensavo:flower: un abbraccio Ah dimenticavo, non mi sono arrabbiato:Saluto: :Saluto: :lol: :lol:

ma non me la sono presa affatto, contry, figurati, io scherzo sempre e non me la prendo mai, per cosi' poco poi..............e comunque tu scherzavi, no? giusto?:squint: .........................giusto?!?:confused: ...................giusto???????:eek: ....................giusto?????????????????????????:( ....................................giusto????!!!!!!!:cry:
 

silvia60

Florello
ziuccia?..........contrada s'e' arrabbiato.............:cry: :cry: :cry: .....................basta, ho chiuso, che tristezza in me, ziuccia:cry: :cry: :cry: ...................accoglimi tra le tue braccia culurgionesche, mi comprendi solo tu, d'ora in poi parlero' di cessi solo con te e solo tramite messaggi privati:cry:

Braccia culurgionesche???????:confuso: :eek: :eek:
 

Sasti

Florello
Braccia culurgionesche???????:confuso: :eek: :eek:

ben hai detto, e anche un po' gnocchettesche........a proposito, vedo che mi hai portato tante prelibatezze dalla due giorni che hai fatto, grazie tante, e' troppo pero'cat: cat: cat: ..........non so piu' dove mettere i pacchetticat: cat: cat:
 

silvia60

Florello
ben hai detto, e anche un po' gnocchettesche........a proposito, vedo che mi hai portato tante prelibatezze dalla due giorni che hai fatto, grazie tante, e' troppo pero'cat: cat: cat: ..........non so piu' dove mettere i pacchetticat: cat: cat:

Mi dispiace....non ho fatto in tempo a prendere niente a nessuno......
(pinocchio)
La prossima volta giuro!
:love_4: :love: :flower:
 
Alto