nicola71
Guru Giardinauta
Intanto che ci sono chiedo anche per W. media player 11...la domanda è la stessa...qualcuno l'ha già scaricato?
purtroppo evito anche quella(tutto cio che riguarda microsoft),io uso nero.:Saluto:
Intanto che ci sono chiedo anche per W. media player 11...la domanda è la stessa...qualcuno l'ha già scaricato?
E ma...ma....ma....
:
Io l'ho scaricato in sostituzione della versione vecchia e devo dire che è buono,mi cataloga automaticamente tutte le foto,i filmati e la musica ed è anche pratico e veloce da usare.Penso che ti puoi fidare.un'abbraccio:Saluto:Scusa Stefano...ma in Firefox, puoi organizzre i preferiti in cartelle come in Explorer? Perchè io ne ho tanti...suddivisi x categorie....sport, musica, scuola, forum...ecc...:love_4:
Cmq io con Explorer mi trovo benissimo e non lo trovo lento come dite...e penso che farò 'sto benedetto download della versione 7.
Non mi pare ci siano grosse differenze col 10....ma il nuovo look lascia un po' a desiderare...
Adoro le novità...ma ho sempre paura di trovarmici poi male...sai com'è..l'abitudine...però ho sempre voglia di avere, come si dice, il "giocattolino" nuovo!
:love_4: :love_4:
Scusa Stefano...ma in Firefox, puoi organizzre i preferiti in cartelle come in Explorer? Perchè io ne ho tanti...suddivisi x categorie....sport, musica, scuola, forum...ecc...:love_4:
................................
Adoro le novità...ma ho sempre paura di trovarmici poi male...sai com'è..l'abitudine...però ho sempre voglia di avere, come si dice, il "giocattolino" nuovo!
:love_4: :love_4:
Grazie Stefano...:love_4: