• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I. Explorer 7...chi l'ha già scaricato?

Sevi

Fiorin Florello
E ma...ma....ma....

ma allora diteloooooooooooooo!:martello2 :martello2 :martello2

Baci Nicola :love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
Scusa Stefano...ma in Firefox, puoi organizzre i preferiti in cartelle come in Explorer? Perchè io ne ho tanti...suddivisi x categorie....sport, musica, scuola, forum...ecc...:love_4:

Cmq io con Explorer mi trovo benissimo e non lo trovo lento come dite...e penso che farò 'sto benedetto download della versione 7.

Intanto che ci sono chiedo anche per W. media player 11...la domanda è la stessa...qualcuno l'ha già scaricato?

Non mi pare ci siano grosse differenze col 10....ma il nuovo look lascia un po' a desiderare...

Adoro le novità...ma ho sempre paura di trovarmici poi male...sai com'è..l'abitudine...però ho sempre voglia di avere, come si dice, il "giocattolino" nuovo! :lol:
:love_4: :love_4:
Io l'ho scaricato in sostituzione della versione vecchia e devo dire che è buono,mi cataloga automaticamente tutte le foto,i filmati e la musica ed è anche pratico e veloce da usare.Penso che ti puoi fidare.un'abbraccio:Saluto:

P

Piera1

Guest
Con firefox non mi ci trovo per niente e poi spesso mi da sito non trovato. Dove posso scaricare la nuova versione di explorer7?

Sevi

Fiorin Florello
Per Piera...

Ciao...da quanto mi pare di aver capito, la versione 7 è solo per Windows XP con Service Pack 2....spero tu ce l'abbia.
Ti mando cmq il link in inglese...

http://www.microsoft.com/windows/ie/default.mspx#ie7interface
Lì puoi vedere l'anteprima del nuovo Explorer...

No, scusa... vai a vedere i requisiti di sistema, può darsi che io mi sbagli. La voce apposita si trova in basso a destra della pagina in italiano.

E per leggere tutto quanto, appunto, in italiano, basta che clicchi nell'elenco a sinistra la voce "Worldwide Sites", si aprirà la pagina dei vari paesi....
Dalla pagina dei requisiti di sistema puoi accedere a un giro virtuale della nuova versione cliccando in alto su "Caratteristiche principali" ecc....
Ciao e baci :love_4: :love_4:

P.S. ho modificato il messaggio...si capiva poco

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Per Tino

Grazie Tino....scusa la mia poca dimestichezza....in che senso ti cataloga automaticamente? Non lo faceva anche la versione 10?

E le foto? Mi puoi spiegare meglio?

Un'ultima cosa....nel 10 si poteva personalizzare anche il colore....è possibile anche nella versione 11?
Non è importante, però sai com'è....
Da quel che ho letto da Microsoft puoi anche decidere di avere i vecchi menu...tu cosa hai scelto di fare?

Grazie ancora...ciao :love_4: :love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
mi spiego meglio o almeno cerco di farlo.Con la versione vecchia potevo catalogare solo musica,ora automaticamente mi ha catalogato tutte le foto che avevo nel computer anche per data che sono state fatte,in'oltre mi ha messo in ordina i miei filmati fatti con la mia videocamera e tutti i cd musicali con tanto di copertina.Io lo trovo migliore dell'altro.Per scaricarlo l'indirizzo me lo ha dato qualcuno di voi e non ricordo chi.Ma penso che tu sappia già come fare.Fammi sapere,ciao e buona domenica:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Tino...sì, mi sono già vista l'anteprima....date le tue parole, penso che l'aggiornerò...:love_4:

stefanomotta

Giardinauta
Scusa Stefano...ma in Firefox, puoi organizzre i preferiti in cartelle come in Explorer? Perchè io ne ho tanti...suddivisi x categorie....sport, musica, scuola, forum...ecc...:love_4:
................................
Adoro le novità...ma ho sempre paura di trovarmici poi male...sai com'è..l'abitudine...però ho sempre voglia di avere, come si dice, il "giocattolino" nuovo! :lol:
:love_4: :love_4:

Certo Sevis che puoi organizzare i preferiti in cartelle anche con Firefox. Più che una novità è una diversa applicazione (qui ci sarebbe tutto un discorso sui programmi open source da fare.....) per ottenere un risultato, in questo caso navigare in internet.
Puoi avere entrambi i navigatori nel pc e usarli a.... piacere. A volte uso entrambi perchè ad esempio il mio Home Banking vuole solo explorer per potere accedere. Metto "a nanna" Firefox, apro explorer e ..... viceversa.

Ciao

Stefano

Starla

Giardinauta Senior
Non ho letto i post precendenti... io da Explorer ho sempre avuto un sacco di trojan e spyware... vi consiglio di usare Firefox, dopo il primo momento di smarrimento vi piacerà tantissimo!!!

Alto