K
Kelly Genova
Guest
Dov'è??:confuso: Non ho capito neanche io...Ciao Green!!:love_4:miiiiiii ecco dov'è quello stro@@o del mio postino invece che in giro a portà le cose!
Dov'è??:confuso: Non ho capito neanche io...Ciao Green!!:love_4:miiiiiii ecco dov'è quello stro@@o del mio postino invece che in giro a portà le cose!
Grazie della bella notiziaa bologna non so a reggio non va sopra lo zero da tre giorni, però c'è bel secco e non da così fastidio. il problema è se si alza il vento o vien la nebbia, che lo si sente forterrimo. reggio a natale poi è sempre uno spettacolo![]()
Ma non mi parlare in codice che io non capisconoooooo è il cicciotto bianco tutto gnudo!
qui è il mio postino, il bianco gnudo:burningma, stu coso brutto!CHIIIIIII????CHIIIIIII?? OSAA???!!!! FARTI QUESTOOO?????????![]()
Magari, si parte domattina alle 06:55 la prima cosa che ho preparato cappellino e sciarpa, che alle 08:00 presumo ci sia freddo a bologna.
Da noi ci son 2°C.Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Il mio si vede che è anoressico,perchè ne ho 2 gialli sotto l'albero......:ciglione::ciglione:
Ma quello che mi ha strabiliato è che le mie rose di un leggiadro rosa pallido sono ancora in fioreDa noi ci son 2°C.Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ben arrivato,dove ti eri nascosto???:ciglione::ciglione::ciglione:12 minutiniiiiiiiiiiiiii :ciglione::ciglione::ciglione:
Seraaaa GBPSF:ciglione::ciglione::ciglione:12 minutiniiiiiiiiiiiiii :ciglione::ciglione::ciglione: