Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati
Vi faccio i miei auguri Pirati!!! Io non sono un pirata ma non importa... spero possiate essere sempre felici!!! Vivete questo Natale come fosse l'ultimo... lo dicono i Maya!!! (l'ho letto su fb )
Buonasera piratacci cosa vedo? gatti neri e presa di gioielli ueeeeee siam quasi alla vigilia di Natale :ciglione: sono andata nella nostra cantina a metter mani alla riserva segretizzima k07:
Allora vado a mettere su la teiera k07: teinospessiale per te giusto oggi ho incontrato una vecchia amicaunpocostragnera che mi ha fatto un regalino :ciglione:
a bologna non so a reggio non va sopra lo zero da tre giorni, però c'è bel secco e non da così fastidio. il problema è se si alza il vento o vien la nebbia, che lo si sente forterrimo. reggio a natale poi è sempre uno spettacolo