• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Vi faccio i miei auguri Pirati!!! Io non sono un pirata ma non importa... spero possiate essere sempre felici!!!
Vivete questo Natale come fosse l'ultimo... lo dicono i Maya!!! :D (l'ho letto su fb :lol:)

images
Mirko caro nel farti tanti auguri ti dedico anche il rito scaramantico (non avendo gioielli miei li ho dovuti prendere in prestito....!!!)

letizia66

Florello
Buonasera piratacci :D cosa vedo? gatti neri e presa di gioielli :eek: :lol:
ueeeeee siam quasi alla vigilia di Natale :ciglione: sono andata nella nostra cantina a metter mani alla riserva segretizzima :eek:k07:
Berlucchi2.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
riservami un teino rigenerante, che con bombe antidolorifiche e antiinfiammatori vari meglio che non faccio mischioni con alcool!!!!!!

letizia66

Florello
Ancora non ci siamo alla vigilia,purtroppo :(
Ha detto il GBPSF che a mezzanotte si entra ufficialmente nel giorno della vigilia di Natale chi ha intenzione di smentirlo? :ciglione: io no :lol::tupitupi::tupitupi:
riservami un teino rigenerante, che con bombe antidolorifiche e antiinfiammatori vari meglio che non faccio mischioni con alcool!!!!!!
Allora vado a mettere su la teiera :eek:k07: teinospessiale per te :D giusto oggi ho incontrato una vecchia amicaunpocostragnera che mi ha fatto un regalino :ciglione:

belpa

Master Florello
a bologna non so a reggio non va sopra lo zero da tre giorni, però c'è bel secco e non da così fastidio. il problema è se si alza il vento o vien la nebbia, che lo si sente forterrimo. reggio a natale poi è sempre uno spettacolo:love:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice,ciao Leti,ciao Thej,ci siamo quasi tutti stasera,chissà perchè???:ciglione:Manca mezz'ora.....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto