• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
a bologna non so a reggio non va sopra lo zero da tre giorni, però c'è bel secco e non da così fastidio. il problema è se si alza il vento o vien la nebbia, che lo si sente forterrimo. reggio a natale poi è sempre uno spettacolo:love:
Grazie della bella notizia:) penso di essermi trovato con una settimana di tempo abbastanza buona tranne giovedi, in ogni caso anche se non sembra amo il freddo.

letizia66

Florello
Sera capitanbelpa :eek:k07: sera vice :) chissà se stasera si riesce a essere al completo
c'è green cri DHEJ capiankelly è in arrivo la sento e poi chi c'è che non sono andata a leggere i post precedenti?

belpa

Master Florello
images
CHIIIIIII????CHIIIIIII?? OSAA???!!!! FARTI QUESTOOO?????????
qui è il mio postino, il bianco gnudo:burningma, stu coso brutto!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Magari, si parte domattina alle 06:55 la prima cosa che ho preparato cappellino e sciarpa, che alle 08:00 presumo ci sia freddo a bologna.

fa pure berrettino di lana sciarpone e piumoncino che da queste parti questa mattina i termometri battevano i denti e tutti tremolanti segnavano -7!!!! anche i pinguini si sono rifiutati!!!
12.gif

K

Kelly Genova

Guest
Il mio si vede che è anoressico,perchè ne ho 2 gialli sotto l'albero......:ciglione::ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Da noi ci son 2°C.Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

siete sopra!!! dovresti sudare...... con -7° invece ci si blocca di lombardia (al minuto 2.43 come i Fichi)come è capitato a me...

un po' di Fichi ....per ingannare il tempo !!!

[video=youtube;h23cEjA_FG0]http://www.youtube.com/watch?v=h23cEjA_FG0[/video]

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Da noi 2°C li abbiamo in pieno inverno,mai a Natale :fifone2: non oso pensare a quello che verrà a gennaio febbraio :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto