• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Manca 1 minuto,io vado,ci si rivede tra poco,se non svengo.....:eek:k07: :love_4: :love_4:

letizia66

Florello
Eccoooooooo Buona vigilia di Natale piratiiii
bottiglie_spumante.jpg

Alex81

Master Florello
UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

green sei un matterrimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D:D:D:D:D:D:D

Alex81

Master Florello
ahahahahhahahah io son gia qua che scampanello per tutta la camera correndo avanti e indietro e non cho piu l'eta che a forza de far quel ***** de scalino avanti e indietro per un pelo nun ce rimango secco lungo disteso. . . .ma la campanellina la salvavo de sicuro green. . . .certerrimo :lol::lol::lol: mamma che bel suonizzimo checc'ha :D:D:D:D:D nun c'ho l'albero miomiomio quest'anno ma un posto ce l'ho già trovato. . . . splendida :D

letizia66

Florello
Siete straordinariiiiiiiiiii :hands13: ahahahahhhhh bellissimissimiiiiiii grassie grassieee :love_4: :love_4: ho acceso l'altro pc che voglio subito subito vedere il cd :ciglione: mmmmm anche profumati :love:

Alex81

Master Florello
tutti infartati ?!?!?! :ciglione: beh visto che er lavoro è venuto bene ringrazio tutti e soprattutto la mia grande socia con un gran cinque che ce l'abbiamo fatta nonostante le corse che mesà che dovrò festeggià i 40 quest'anno :ciglione:

torno a fabbriccà che noi non ci fermiam manco alla vigilia. . . e mesà manco a natale :D:D:D sempreecostantementeinritardo porcaccia :martello:

K

Kelly Genova

Guest
images
...non riesco a dirvi altro,giuro che sono commossa!! :embarass Ho scartato tutto davanti al marito che è invidiosissimo e sto ascoltando il cd con tutto già addosso.....Incredibili fantastici Capitani!!!:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto