Ari come sei gentile, i miei ti giungerenno per ultimi, come quelli che farò agli amici che in questo momento sento più vicini.
P.s. per caso qualcuno ha ricevuto i miei auguri........no vero?![]()
:crazy:ma quello mica era un saluto, ma un richiamo per un mio parente che in questo momento ha dificoltà a trovare una via. GRU...GRU...GRU...
Ho letto tutto per vedere fin dove potevate arrivare e...quasi arrivava la fine del mondo...me lo fai apposta allora
Non oso pensare i commenti di Rox quando domani ci leggera'![]()
Io dico che farà un altro pensiero!!! che dicono gli altri?al sorgere del sole l'idraulico come me vede con le occhiaie da panda e il tacco si pillia na paura e scappa senza calibrare l'impianto mesà![]()
ho i miei dubbi, erano le 4 e loooooro, dormivano ancora,Evvai ora sento gli uccellini, significa che l'alba e' vicina![]()
Bei pensieri, fa piacere sentirli...grazie.Il tempo stringe....Natale si avvicina.
sarò buona...non ti quoto.:crazy:ma quello mica era un saluto, ma un richiamo per un mio parente che in questo momento ha dificoltà a trovare una via
Non sò perchè ma da un momento all'altro mi aspetto un multimultiquote di rox che mi farà morì.![]()
Ecco, mi ha fatto morì dal ridereHo appena finito di leggere,.............................
Bei pensieri, fa piacere sentirli...grazie.
Volevo rispondere ad altri post ma avevo finito la carta...
![]()
ecco perchè il pacco facente chiasso non rivaperchè n's esprime silenziosamente
![]()
Quelle sono state le risate che ci siamo fatti,che ci hanno permesso tuttomi dite voi tre cosa prendete per la resistenza che avete? :
mi dite voi tre cosa prendete per la resistenza che avete? ....Letiziaaaaaa, cos'hai messo nel caffè,tè,coca o...cosa avete preso? Un ping/pong continuo e siete qui abbastanza arzilli...però...forse non vedo gli occhi.![]()
Buonpome a tutti,che buono non è,vengono nuvole dalla montagna,se vo mettere a nevicà![]()