• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma non è possibile.....:eek: Sono uscita pure 15 minuti dopo per leggere tutto,ma mi divertivo troppo!!!Siete tre matti insonni,ma come fate????:confuso:
images
images

Se non ci foste saremmo tutti tristissimi......:(:(:( Grazie!!!:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Una mia amica mi ha fatto un regalo bellissimo...son felicissimo. Il regalo più bello!
(ora apro un post e saprete di cosa si tratta)

michelepm

Florello Senior
Ma non è possibile.....:eek: Sono uscita pure 15 minuti dopo per leggere tutto,ma mi divertivo troppo!!!Siete tre matti insonni,ma come fate????:confuso:

Se non ci foste saremmo tutti tristissimi......:(:(:( Grazie!!!:love_4:
Meno male che siamo solo matti insonni, che se fossimo pure da legare......:fifone2:
Buon pomeriggio capitana, se la palpebra mi regge:D ci sentiamo questa sera.

THEJAM1112

Apprendista Florello
al sorgere del sole l'idraulico come me vede con le occhiaie da panda e il tacco si pillia na paura e scappa senza calibrare l'impianto mesà:lol:

Non mi dire che avevi questa espressione????
images

MA LA MASTELLA!!!!!!!!!!!!!!!Piratsss&C.

CAPITANI E AFFINI!!! QUANTO AVETE PRODOTTO QUESTA NOTTEEEEEEEEEEEE!!!

Commelina

Master Florello
condivido il dolore alle mascelle con Alex..... ho letto questa mattina .ma siete dei bei pazzi fino alle 5 del mattino..... che è l'ora in cui più o meno mi alzo........ vabbè che i pirlati fanno le ore piccole....... ma non le lasciano ridiventare grandi però .... ciurmaccia di nottamnuli e albambuli :martello2

Alex81

Master Florello
MPM CONCENTRATI!!!!!!!!!!!
non dovevano arrivare dei pacchi a me ( grassie io messo sotto l'albero e attendo istruzioni)
, dovevan arrivare i miei all'altri​

ARRIVATA NA BEATAAAAAAAAAAAA :burningma:burningma:burningma

visto i giorni da cui son in giro mesà che quelli che non son rivati li saluto ampiamente che nervozzo!

dillo ammè che sono NEROOOOOOOOOOOOOO cat:cat:cat:

belpa

Master Florello
canallie a poi che mi chiaman tre cani tre! due de fuori e uno dal tavolo della cucina che se non gli finisco i baffi:lol: a poi valà!
lieta che vi abbiam fatto divertire con le nostre demenzialità notturne, ma voi non potete capì -e credo di poter parlare anche per il capitano e per il vice - quanto abbiam riso noi:eek:k07:

delfino 2

Giardinauta Senior
scusasse ma io devo aver sbagliato fuso orario no pecchè ora capisco come mai non riesco a tenervi dietro con li messaggi...alle 5 io ero nella fase rem(che poi è continuata fino alle 14.00, poi al 10 °caffè spaccabudella del lavoro me sò ripigliata):baf:

delfino 2

Giardinauta Senior
ecco quando arrivo io è già ora d'imbrandarmi....mi sento una nonnina.....ma in realtà dormirei semper...ciurma per me domani è l'ultimo di di lavoro quindi sono già a regime di semi ferie:tupitupi:ci saranno le pulizie dell'officina quindi se vedete passare qualcuno con tuta da ris di parma sgrassando macchinari son mi!!!!ovvio che continuerò a dare una sgrassatina sul ponte...e per le ferie farò dei ricamini sulle vele :ciglione: buona notte dal bradipo
201075135814_bradipodormiente.jpg

carne

Florello Senior
che t'è successo greennnnnn, ti sei messo la minigonna? Hai voglia di nascondere le gambe!!!!

Ragasss pirataccccc...è stata una bella tirata la lettura di tutti i vostri accc ma, non ho la vostra vigoria, vi dò la buona notte e alla chetichella vado via.

images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto