• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ari come sei gentile, i miei ti giungerenno per ultimi, come quelli che farò agli amici che in questo momento sento più vicini.
P.s. per caso qualcuno ha ricevuto i miei auguri........no vero?:lol::lol:

Ari68

Florello
Ari come sei gentile, i miei ti giungerenno per ultimi, come quelli che farò agli amici che in questo momento sento più vicini.
P.s. per caso qualcuno ha ricevuto i miei auguri........no vero?:lol::lol:

.....tranquillo questo era GENERALE passerò a rompere le 00ine anche nei vostri profili :love_4:

GRU...GRU...GRU...

Federica

Master Florello
arte-cappuccino.jpg

cappucini e tè

images

Alex81

Master Florello
ma quante storie ve fate de mattina :lol::lol::lol: we piccoli solstizi. . . ve auguro er buonpome e volo via che c'ho ar primo posto er liceale oggi e me devo concentrà. . . .santamaria c'ho na faccia :lol::lol::lol: vado a darmi un par di sberle valà

a poipoipoidai :D

carne

Florello Senior
Ho appena finito di leggere, quasi faccio sera...un attimo che mi ricompongo, mi fate venir le rughe aglia angoli della bocca, sto immobile in un ridere continuo.
Un tempo lo spettacolo era ...Quelli della notte con Arbore...ora siamo passato a...sempre quelli dell anotte ma con i gufi.
Ai premi vario, aggiungo un premio a chi ha ideato tutto questo...anche se qualcosa sanno fare bene anche i gufetti/e Smakkete a tutti e tre!

me lo fai apposta allora:lol::lol:
Non oso pensare i commenti di Rox quando domani ci leggera' :lol::lol:
Ho letto tutto per vedere fin dove potevate arrivare e...quasi arrivava la fine del mondo...:lol:

al sorgere del sole l'idraulico come me vede con le occhiaie da panda e il tacco si pillia na paura e scappa senza calibrare l'impianto mesà:lol:
Io dico che farà un altro pensiero!!! che dicono gli altri?

Evvai ora sento gli uccellini, significa che l'alba e' vicina :)
ho i miei dubbi, erano le 4 e loooooro, dormivano ancora,

Il tempo stringe....Natale si avvicina.
Bei pensieri, fa piacere sentirli...grazie.
Volevo rispondere ad altri post ma avevo finito la carta...
images

carne

Florello Senior
mi dite voi tre cosa prendete per la resistenza che avete? ....Letiziaaaaaa, cos'hai messo nel caffè,tè,coca o...cosa avete preso? Un ping/pong continuo e siete qui abbastanza arzilli...però...forse non vedo gli occhi.:lol:

Ari68

Florello
mi dite voi tre cosa prendete per la resistenza che avete? ....Letiziaaaaaa, cos'hai messo nel caffè,tè,coca o...cosa avete preso? Un ping/pong continuo e siete qui abbastanza arzilli...però...forse non vedo gli occhi.:lol:

Nun se pò dì....per me si fanno di Arginina!!!! :D

Buonpome a tutti,che buono non è,vengono nuvole dalla montagna,se vo mettere a nevicà :lol:

.....bellissimo....è Natale!!! :D:D

Scappo davvero buon pome a tutti :love_4::love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Ciao fede buon pomeriggio.
Io per sicurezza fine alle tre mi sono chiuso dentro, almeno cerco di rilassarmi......non bussate che non vi apro:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto