belpa
Master Florello
appena a me i postini brutti e grassi! marraja!da grande penso che vorrò fa er postino![]()
appena a me i postini brutti e grassi! marraja!da grande penso che vorrò fa er postino![]()
anche io preferisco il tuo gufo ti diròormai sei stato deviato. . .dopo quel clik non potrai mai piu tornare indietro sapevilo. . .me spiace tanto pettè
me fumo na cartina e poi so el sonnambulo piu contento de sta terra colla pancia piena er me cucciolo che me sbava per il toast che se lo voleva magnà tutto ma er padrone sono io e comando io: er mio te vedde fresco davanti alli occhietti e la mia ciurma prifirita. . . che se può volè de più. . .un tucano?! preferisco er mio gufo
![]()

No a quelli so' simpatico, sai com'è .....tra parenti ci si vuol benema pure i pinguini me sa che te sfrattano![]()
Non c'è piu' religioneanche io preferisco il tuo gufo ti dirò![]()
![]()

meno male che che a quest'ora dormono tutti.Appunto il problemi siamo noi, che di sano abbiamo poco e nienteah se è per quello tra un po la gente sana se svellia![]()

, meno male che almeno ci capiamo tra di noiBeate te, pure io pensavo di essere sano prima di mettere una bandiera in firma, da allora....oh, a me pare diesse sanissimac'ho solo un po' fd'ansia da paccoperdutonon tracciabile, che vuoi che sia
![]()

Allora e' il fattore B.MPM il nesso sta nella bandiera. . .
JR sempre colla B de Belpaccia cominciano :ciglionerrimo![]()