• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ormai sei stato deviato. . .dopo quel clik non potrai mai piu tornare indietro sapevilo. . .me spiace tanto pettè :D

me fumo na cartina e poi so el sonnambulo piu contento de sta terra colla pancia piena er me cucciolo che me sbava per il toast che se lo voleva magnà tutto ma er padrone sono io e comando io :D:D: er mio te vedde fresco davanti alli occhietti e la mia ciurma prifirita. . . che se può volè de più. . .un tucano?! preferisco er mio gufo :D

belpa

Master Florello
ormai sei stato deviato. . .dopo quel clik non potrai mai piu tornare indietro sapevilo. . .me spiace tanto pettè :D

me fumo na cartina e poi so el sonnambulo piu contento de sta terra colla pancia piena er me cucciolo che me sbava per il toast che se lo voleva magnà tutto ma er padrone sono io e comando io :D:D: er mio te vedde fresco davanti alli occhietti e la mia ciurma prifirita. . . che se può volè de più. . .un tucano?! preferisco er mio gufo :D
anche io preferisco il tuo gufo ti dirò:D :tupitupi:

Alex81

Master Florello
quasi quasi io me fumo l'ultima cartina e ve abbandono che è fin morta la stufa e se gela dal detto al fatto. . .porcaccia me son dimenticato de metterci er ceppo secolare prima testaccia -.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto