• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
e allora rettifico con BUONSOLSTIZIOD'INVERNO :lingua:

buon SOLSTIZIO d'inverno:)
Sole_Vergina.jpg

io magno pasticcio :Dgiusto pemmè:D :lingua: alla facciaccia vostra :D:D:D
cannibale, che te mangi i pasticci comeattè!:D

Alex81

Master Florello
mesà che er superquote te persiguiterà d'ora in po fino a quel d'estate :D:D:D

me magno le lasagnette è che me piace de piu di pasticcio :ciglione: nun te magno attè tranquilla che poi me manchi :lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Che poi belpa non è grassa,non c'è molto da mangiare,invece da me si,ma se provi a cucinarmi te intossico il brodo :lol:

Alex81

Master Florello
allora è la ine del topo non della gallina-.-" mica capito mesà. . . vado in fabbrica che me devo capì sui tempi che de stanotte forse finisco er grosso. . .sempre che non sballio come al solito e allora divento ienibondo! cat:

belpa

Master Florello
allungame il brodo valà:lol: che c'ho i brividi , brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, serata SPETTACOLARE: imbacuccatevi per bene e andate a dar una guardata al cielo che ci son stelle cadenti meravilliose!

belpa

Master Florello
torna che fa fredderrimo, -4 qua:eek:
vado a bermi una cosa calda che mi trema lo somaco e non ce penso manco alla lontana a mangiare adesso:eek: buona serata , lucina fuori dalle finestre almeno, che il sole che nasce va aiutato stasera:):eek:k07:

Federica

Master Florello
Ciao a tutti son tornata...ma niente shopping,
visita parenti....:):):)
piacevole :D

e ora devo abbandonarvi....baci a tutti... buona serata :love_4:

Federica

Master Florello
No...non vado a nanna :eek:
mi scippano i pc :storto:
ma per ora è impegnato con la TV :D e allora sto ancora un pochino qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto