• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Fedee, mi sa che la lotta per il posto davanti al pc c'è un po' in tutte le imbarcazioni.... del resto se si vuole navigare.....

...adesso c'ho 2 alleati!!!!
Pirate-Owls2.jpg

delfino 2

Giardinauta Senior
me devo essè nattimo congelata...me so persa giusto quei mille messaggi!!:eek:comunque ogni tanto me scongelo e appaio....è che sono sul ponte a dare il mocio e sono diventata tipo stalgmite o stallattite o so ben io come caspita si dice:confuso:anche qui c'è una bora pazzesca..ci son pinguini ovunque dopo che ha tirato vento forza 9 che pensavo che mi portasse via insieme alla mansarda:baf: ma mi son legata stile ulisse e son sopravvissuta...un bacio a lor tutti:love_4:

letizia66

Florello
Buonaseeeera pirataccidalleditaleggiadrechesullatastieravolanosenzasosta :D mi son letta dieci pagine tutte d'un fiato la stanchessa sembra essersi alleviata e il sorriso è tornato :) che a fine serata divento un pò uggiosa mi giran facilmente le bae e allora teinospessiale svolazzamento tra le pagine delli amici pirati e torna il sereno :lol:
@ Capitanbelpa mi spiegheresti qualcosa sulle lucine alle finestre che son di aiuto al sole? ninzò niente di queste cose quà :storto: .....mmmmm ma Capitanbelpa leggerà fino a quà :confuso: ma siiii non avrò mica superato le cinque righe :eek:k07: :D

delfino 2

Giardinauta Senior
vi salumo:baf:anch'io vado a recuparare pigiama di flanella e giusto 4\5 piumoni da aggiungere in branda saluti ciurma!!

letizia66

Florello
Sera Letizia,non c'eri tu e le ho fatto i turtelin,la prossima volta assaggiamo i tuoi :D
Son sempre felice di trovare qualcosa di pronto green :) e chissà perchè quando è già pronto trovo tutto buonissimo :fischio: lo assaporo di più ,quindi quando vuoi la cambusa è a tua disposizione :D basta che non fai troppo mecello sà che la mozza è latitante :rolleyes:
Notte fedeee delfino e THEJ :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto