• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
babbè tocco e fuggo che c'ho giornata piena oggi :D ce se sente al ritorno prima da annà nella fabbrichetta stase. . .

buonafrescagiornatinadisole....almeno quiquoqua!

baubau:D

belpa

Master Florello
Apprezzo anch'io l'aiuto di commy ma, mutande e calzini li ho già fatto sparire, quelklo che è rimasto reclama il ferro, va beh, sarà meglio che riprenda che fino a questa sera sono servita. sgrunt!!!sgrunt!!!
images

ciao ragasssse e anche ai maschietti.
:eek: fai sparire le mutande carne?????????????????????????????:lol: :lol: :lol:

belpa

Master Florello
non si è mai visto però che fate stendere al capitano! vergogna! vado a stendere! che orror! a stase che la matita chiama e je devo risponde:D

carne

Florello Senior
Buona cena anche da parte mia...vi faccio gola se dico che faccio cotechino con polenta e spinaci? Nooooo? Pazienza, non ve ne lascierò. :lol:

Alex81

Master Florello
volevo giocà d'anticipo per fregarvi ma green m'ha inchiulato alla grande. . .sei piu furbo de un volpone miseriaccia. . . e adesso?! :confuso:

alfa80

Maestro Giardinauta
:martello::martello::martello::martello2:martello2:martello2:muro::muro::muro: Alex scusami tanto tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto