• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
250px-Spirito_Santo.jpg

Te ne intendi anche tu commy di Spirito santo, di profilo è come il mio...:lol:

:Notte Vice,il guaio è che diciamo tutti così....:
Il guaio è che FACCIAMO tutti così

martello2Leti si vede che lavori troppo, a natale sono in emilia da mia sorella ma c'è pure la mamma da taranto che cucinerà con la cuoca della sorella:D.
Povera pancia mia, non avrò pace
Al ritorno avrai un sovraprezzo sull'aereo, dalla valigia alla pancia:lol:

son qui ora:) ciao canallie:D
E ti sembra questa l'ora di presentarti?da me è già passato morfeo, il sogno ram (che non è del pc) e tu fresca fresca arrivi qui; notturna come i gufi :lol:

Mi piace svolazzare di qui e di lì, tra nord e sud.
Non sarai mica un tordo né?

Buongiorno Michele:love_4:
ammazza che colazione......sempre piu' abbondanti!!!:fischio:
Michele si sta allenando la panza con l'abbondanza.
Buon giorno matterelloni! la mattinata è ben sotto lo zero, però è sereno.

Federica

Master Florello
Buongiorno...wow che colazioni generose...GRAZIE :love:
pronta per la camminata!! :D
a dopo dopo...ciao!!:Saluto:

oggi gita Milano :D

carne

Florello Senior
quanto km sono? berretta, sciarpa, guanti...hai tutto?
Buona giornata fede!!!

Non si sa mai, io lo dico lo stesso, cerco volontarie per stirare....:storto::lol:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Buongiorno a te Ari, ormai qui le colazioni sono il buongiorno quotidiano

....ho visto!!!!!

Michele si sta allenando la panza con l'abbondanza.
Buon giorno matterelloni! la mattinata è ben sotto lo zero, però è sereno.

.....se continua così...dovremmo trovarci tutti ogni mattina a fare Jogging sul ponte!!!
Buona giornata anche a te Ross:love_4:....anche qui splendida giornata e molto freddo.:love_4:

Buongiorno...wow che colazioni generose...GRAZIE :love:
pronta per la camminata!! :D
a dopo dopo...ciao!!:Saluto:

oggi gita Milano :D

Buongiorno anche a te Federica:love_4:...finalmente hai ritrovato il tuo principe :fischio:

Buona camminata e buona gita a Milano....ti tuffi nello shopping natalizio??:fischio:

Ari68

Florello
Non si sa mai, io lo dico lo stesso, cerco volontarie per stirare....:storto::lol:

....abbiamo lo stesso bisogno Ross :lol::lol::lol:...credo che sarà meglio che ci mettiamo all'opera:storto:....di volontaRIE nemmeno l'ombra:astonished:....a meno che Michele non sappia pure stirare....:astonished:

Micheleeeeeeeeeeeeee :lol::lol:

Ari68

Florello
@ ari ...bella e significativa la tua firma.

Grazie Ross :love_4:

Se guardi chi è online.....dopo il nostro appello AAA cercasi volontari per stirare.....se la sono svignati tutti :storto::storto: che ciurmaglia :lol::lol:

Vado a mettere in moto il ferro da stiro.....ieri sono sopravvisuta alla spesa all'Iper,stamattina sopravviverò ancora????:lol::lol:

Ciao Ross :love_4::Saluto: e ciao a tutti i Pirati che verranno e a quelli che si sono IMBOSCATI :D

K

Kelly Genova

Guest
Io ho già dato...... :squint: Mi spiace ma non vi aiuto nenche se è Natale:basta camicie!!!:sgrunt: Buon appetito a tutti! :food:

michelepm

Florello Senior
Buon appettito anche a te capitanKelly, vado pure io che oggi sarà un'impresa tornare a casa:fifone2:.
C'è una bufera in corso e sono già caduti 3-4 alberi lungo le strade, al lavoro da mia moglie è caduto pure un palo dell'insegna del suo lavoro su un'auto.
Ciao a tutti buon pranzo.

Commelina

Master Florello
ma buongiornoooooo.... a quelli della notte, a quelli del mattino.
Il cappuccino con i pesciolini è mio grazie Michè..... per i cappuccini non mi formalizzo mai sull'ora :lol:
xAri e carne. io appartengo al CLDS**......... vi regalo la tessera per Natale........... chestirateaffà???????

** Comitato Liberazione Dallo Stiro

carne

Florello Senior
Se guardi chi è online.....dopo il nostro appello AAA cercasi volontari per stirare.....se la sono svignati tutti :storto: che ciurmaglia :lol:
...AMMAZZA Capitana che cuore crudele che tieni!!!!:storto:Grazie buon pranzo anche a te e a tutti....:love_4:
Te ne sei accorta anche tu?, Fede è scappata a milano di corsa, kelly è insensibile al problema. e le altre manco sono venute sul forum per paura di doversi fermare.

Ok, chi fa da sé fa x 3...
showpic.php

ariiii...stiamo in compagnia noi distanti ma vicine col pensiero

Ari68

Florello
Buon appettito anche a te capitanKelly, vado pure io che oggi sarà un'impresa tornare a casa:fifone2:.
C'è una bufera in corso e sono già caduti 3-4 alberi lungo le strade, al lavoro da mia moglie è caduto pure un palo dell'insegna del suo lavoro su un'auto.
Ciao a tutti buon pranzo.

:eek::eek::eek:.....siete in mezzo a un tornado???? :storto:

ma buongiornoooooo.... a quelli della notte, a quelli del mattino.

....e a quelli del pomeriggio:lol:....ciao Commy :love_4:

xAri e carne. io appartengo al CLDS**......... vi regalo la tessera per Natale........... chestirateaffà???????
** Comitato Liberazione Dallo Stiro

....grazie cara che squisito pensiero:).....fatto a una che stira anche mutande e calzini poi......:muro::muro:

Ari68

Florello
Te ne sei accorta anche tu?, Fede è scappata a milano di corsa, kelly è insensibile al problema. e le altre manco sono venute sul forum per paura di doversi fermare.

Ok, chi fa da sé fa x 3...
showpic.php

ariiii...stiamo in compagnia noi distanti ma vicine col pensiero

Belle amiche che abbiamo cara Ross:storto:.....Fede avrà stabilito il record personale!!!!:D

Stiamo vicine,vicine....te come sei messa???:fischio: Io ne ho per un'altra oretta,compreso il tempo di riporre tutto....altro lavoro schifoso....forse piu' dello stesso stirare :muro:.

Vi saluto altrimenti rimango incollata al pc....alla prossima pausa.:Saluto::love_4:

carne

Florello Senior
....grazie cara che squisito pensiero:).....fatto a una che stira anche mutande e calzini poi......:muro::muro:
Apprezzo anch'io l'aiuto di commy ma, mutande e calzini li ho già fatto sparire, quelklo che è rimasto reclama il ferro, va beh, sarà meglio che riprenda che fino a questa sera sono servita. sgrunt!!!sgrunt!!!
images

ciao ragasssse e anche ai maschietti.

Alex81

Master Florello
guadagnare-online-affiliazioni-e-pay-per-click-a-colazione.jpg
5299.gif
. .......
images

images
Ufffffiiiiii, certo che prepararvi la colazione stà diventando un lavoraccio a tempo pieno, ma lo faccio con vero piacere.
Buongiorno pirati stamattina c'è ne per tutti i gusti. Buona meravigliosa giornata.

ormai qui le colazioni sono il buongiorno quotidiano:ll:

non penso valga lo stesso per la povera Marea che siete ogni giorno piu pesanti e la sento lamentarsi. . . .Per Natale m'haddett che vuole un ponte più resistente e delle ali piu grandi che fa fatica a spiccà er volo. . . povera barchetta -.-"

guardate invece io nel mio viaggio mattutino :)ciglione:) in chi mi sono imbattuto :D

il-caldo-natale-di-sydney.jpg

tutti pronti per le spedizioni....

e voi siete pronti?!?!!?

io no....ma il vestitino cel'ho :ciglione::lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto