michelepm
Florello Senior
Buongiorno a te Ari, ormai qui le colazioni sono il buongiorno quotidianoBuongiorno Michele:love_4:
ammazza che colazione......sempre piu' abbondanti!!!:fischio:

Buongiorno a te Ari, ormai qui le colazioni sono il buongiorno quotidianoBuongiorno Michele:love_4:
Te ne intendi anche tu commy di Spirito santo, di profilo è come il mio...Amen.....
Il guaio è che FACCIAMO tutti così:Notte Vice,il guaio è che diciamo tutti così....:
Al ritorno avrai un sovraprezzo sull'aereo, dalla valigia alla panciamartello2Leti si vede che lavori troppo, a natale sono in emilia da mia sorella ma c'è pure la mamma da taranto che cucinerà con la cuoca della sorella.
Povera pancia mia, non avrò pace
E ti sembra questa l'ora di presentarti?da me è già passato morfeo, il sogno ram (che non è del pc) e tu fresca fresca arrivi qui; notturna come i gufison qui oraciao canallie
![]()
Non sarai mica un tordo né?Mi piace svolazzare di qui e di lì, tra nord e sud.
Michele si sta allenando la panza con l'abbondanza.Buongiorno Michele:love_4:
Buongiorno a te Ari, ormai qui le colazioni sono il buongiorno quotidiano
Michele si sta allenando la panza con l'abbondanza.
Buon giorno matterelloni! la mattinata è ben sotto lo zero, però è sereno.
Buongiorno...wow che colazioni generose...GRAZIE
pronta per la camminata!!
a dopo dopo...ciao!!:Saluto:
oggi gita Milano![]()
Non si sa mai, io lo dico lo stesso, cerco volontarie per stirare....:storto:![]()
@ ari ...bella e significativa la tua firma.
Se guardi chi è online.....dopo il nostro appello AAA cercasi volontari per stirare.....se la sono svignati tutti :storto::storto: che ciurmaglia![]()
Io ho già dato...... :squint: Mi spiace ma non vi aiuto nenche se è Natale:basta camicie!!!Buon appetito a tutti! :food:
Se guardi chi è online.....dopo il nostro appello AAA cercasi volontari per stirare.....se la sono svignati tutti :storto: che ciurmaglia![]()
Te ne sei accorta anche tu?, Fede è scappata a milano di corsa, kelly è insensibile al problema. e le altre manco sono venute sul forum per paura di doversi fermare....AMMAZZA Capitana che cuore crudele che tieni!!!!:storto:Grazie buon pranzo anche a te e a tutti....:love_4:
Buon appettito anche a te capitanKelly, vado pure io che oggi sarà un'impresa tornare a casa:fifone2:.
C'è una bufera in corso e sono già caduti 3-4 alberi lungo le strade, al lavoro da mia moglie è caduto pure un palo dell'insegna del suo lavoro su un'auto.
Ciao a tutti buon pranzo.
ma buongiornoooooo.... a quelli della notte, a quelli del mattino.
xAri e carne. io appartengo al CLDS**......... vi regalo la tessera per Natale........... chestirateaffà???????
** Comitato Liberazione Dallo Stiro
Te ne sei accorta anche tu?, Fede è scappata a milano di corsa, kelly è insensibile al problema. e le altre manco sono venute sul forum per paura di doversi fermare.
Ok, chi fa da sé fa x 3...![]()
ariiii...stiamo in compagnia noi distanti ma vicine col pensiero
Apprezzo anch'io l'aiuto di commy ma, mutande e calzini li ho già fatto sparire, quelklo che è rimasto reclama il ferro, va beh, sarà meglio che riprenda che fino a questa sera sono servita. sgrunt!!!sgrunt!!!....grazie cara che squisito pensiero.....fatto a una che stira anche mutande e calzini poi......:muro::muro:
. .......![]()
![]()
Ufffffiiiiii, certo che prepararvi la colazione stà diventando un lavoraccio a tempo pieno, ma lo faccio con vero piacere.![]()
Buongiorno pirati stamattina c'è ne per tutti i gusti. Buona meravigliosa giornata.
ormai qui le colazioni sono il buongiorno quotidiano:ll: