• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Notte Michele :) ,posso immaginare quali delizie ti aspettano che in sicilia la tavola è troooooppo invitante e non c'è posto solo per.... la dieta :lol:.... ma siiiii ci si pensa l'anno prossimo :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Notte Michele :) ,posso immaginare quali delizie ti aspettano che in sicilia la tavola è troooooppo invitante e non c'è posto solo per.... la dieta :lol:.... ma siiiii ci si pensa l'anno prossimo :eek:k07:
:martello2:martello2:martello2Leti si vede che lavori troppo, a natale sono in emilia da mia sorella ma c'è pure la mamma da taranto che cucinerà con la cuoca della sorella:D.
Povera pancia mia, non avrò pace:lol::lol:

letizia66

Florello
:martello2:martello2Leti si vede che lavori troppo, a natale sono in emilia da mia sorella ma c'è pure la mamma da taranto che cucinerà con la cuoca della sorella:D.
Povera pancia mia, non avrò pace:lol::lol:
:lol: :lol: meglio mi sento allora anche per te turtelin :eek:k07: ma fino a Natale sei in sicilia e ho sentito parlare di panettoni ripieni al pistacchio :fischio: :lol:

michelepm

Florello Senior
:lol: :lol: meglio mi sento allora anche per te turtelin :eek:k07: ma fino a Natale sei in sicilia e ho sentito parlare di panettoni ripieni al pistacchio :fischio: :lol:
Non mi prendere questa piaga perchè non posso portarmelo che ho già 4 valige pronte piene che se no mi cacciano dall'aereo mentre è in volo (lo dico sempre a mia moglie che sembriamo emigranti:lol::lol::lol:)

letizia66

Florello
Mica male però Michele l'estate al sud e il Natale al nod :D hai capito il nostro vice svolazza da un estremo all'altro carico di delizie :lol:

letizia66

Florello
sera a voi piraterrimi:D passata una buona giornata?:D io sto rilassandomi e poi riattacco a disegnare:D
Si oggi giornata piena di sorprese :ciglione: che hanno allietato le solite corse contro il tempo :D non lavorare troppo capitanerrima che la vigilia mesà mesà ci trova tutti un pò sderenati :fischio:

michelepm

Florello Senior
sera a voi piraterrimi:D passata una buona giornata?:D io sto rilassandomi e poi riattacco a disegnare:D
images
questo dovrebbe essere adatto per il relax:)

letizia66

Florello
ennò che devo finì una cosa:Dvado a giocre con le mie matitine:D
Poi ce la fai vedere? la cosa che stai disegnando ehhh :lol:

images
questo dovrebbe essere adatto per il relax:)
Un goccino per me ce n'è? che vado sottocoperta perchè avevo 4 ore di sonno e ora son diventate 3 e mezza :lol: se non chiudo arrivo a tre e domani faccio la zombi :D
Notte capitanbelpa :love_4: notte michele :love_4:

Ari68

Florello
Uaoooooooooooooooooooooooo stamattina sono la prima ad entrare......i vascelli sono ancorati tutti in porto,tutto intorno una leggera nebbia li avvolge,c'è un'atmosfera meravigliosa.....per una volta metto su' io il caffè......

images

Buona giornata miei cari pirati :love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
guadagnare-online-affiliazioni-e-pay-per-click-a-colazione.jpg
5299.gif
. .......
images

images
Ufffffiiiiii, certo che prepararvi la colazione stà diventando un lavoraccio a tempo pieno, ma lo faccio con vero piacere.
Buongiorno pirati stamattina c'è ne per tutti i gusti. Buona meravigliosa giornata.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto