:martello2:martello2:martello2Leti si vede che lavori troppo, a natale sono in emilia da mia sorella ma c'è pure la mamma da taranto che cucinerà con la cuoca della sorellaNotte Michele,posso immaginare quali delizie ti aspettano che in sicilia la tavola è troooooppo invitante e non c'è posto solo per.... la dieta
.... ma siiiii ci si pensa l'anno prossimo
k07:
:martello2:martello2Leti si vede che lavori troppo, a natale sono in emilia da mia sorella ma c'è pure la mamma da taranto che cucinerà con la cuoca della sorella.
Povera pancia mia, non avrò pace![]()
Non mi prendere questa piaga perchè non posso portarmelo che ho già 4 valige pronte piene che se no mi cacciano dall'aereo mentre è in volo (lo dico sempre a mia moglie che sembriamo emigranti![]()
meglio mi sento allora anche per te turtelin
k07: ma fino a Natale sei in sicilia e ho sentito parlare di panettoni ripieni al pistacchio :fischio:
![]()
son qui oraChissà Belpa che fine ha fatto :confuso:
BELPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,
Non mi prendere questa piaga perchè non posso portarmelo che ho già 4 valige pronte piene che se no mi cacciano dall'aereo mentre è in volo (lo dico sempre a mia moglie che sembriamo emigranti)
Sera capitanbelpaaaa :love_4:son qui oraciao canallie
![]()
Ebbibasi và nel continente carichi di leccornieeee
![]()
Mi piace svolazzare di qui e di lì, tra nord e sud.Mica male però Michele l'estate al sud e il Natale al nodhai capito il nostro vice svolazza da un estremo all'altro carico di delizie
![]()
Si oggi giornata piena di sorprese :ciglione: che hanno allietato le solite corse contro il temposera a voi piraterrimipassata una buona giornata?
io sto rilassandomi e poi riattacco a disegnare
![]()
sera a voi piraterrimipassata una buona giornata?
io sto rilassandomi e poi riattacco a disegnare
![]()
Poi ce la fai vedere? la cosa che stai disegnando ehhhennò che devo finì una cosavado a giocre con le mie matitine
![]()
Un goccino per me ce n'è? che vado sottocoperta perchè avevo 4 ore di sonno e ora son diventate 3 e mezzaquesto dovrebbe essere adatto per il relax![]()
![]()
Poi ce la fai vedere? la cosa che stai disegnando ehhh![]()
chi ha messo in giro la moda gufosa?