• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
ora green vado nel letto che sto di un bene tale che mi addormento subito...buona notte, vado dal mio principe, non me lo lascio scappare io.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ora green vado nel letto che sto di un bene tale che mi addormento subito...buona notte, vado dal mio principe, non me lo lascio scappare io.

images
a domani, carne

K

Kelly Genova

Guest
Passo solo per darvi la buonanotte,stasera ho fatto tardissimo e domani giornata pienissima sia al lavoro che dopo..... :squint:.Pomeriggio festa di un collega che va in pensione(e beato lui....:D)e qua si mangia TROPPOOOO !!!Diventerò tonda:eek: ,basta cene,aperitivi,feste prima di Natale! Poi Natale,S.Stefano,Capodanno,Epifania.....Pietààààà!!!:(

michelepm

Florello Senior
Notte capitana, io mi son già prefissato che dal 7 genn sono a dieta, perchè da sabato mi aspettano certe mangiate che non prevedono il "no basta grazie" ma il "c'è ne un altro pò":lol::lol:.
Notte sia a te che a thej.

Green95

Fiorin Florello
Passo solo per darvi la buonanotte,stasera ho fatto tardissimo e domani giornata pienissima sia al lavoro che dopo..... :squint:.Pomeriggio festa di un collega che va in pensione(e beato lui....:D)e qua si mangia TROPPOOOO !!!Diventerò tonda:eek: ,basta cene,aperitivi,feste prima di Natale! Poi Natale,S.Stefano,Capodanno,Epifania.....Pietààààà!!!:(
Io la dieta l'ho mandata in ferie,dopo l'Epifania si vedrà,ora se magna :D

K

Kelly Genova

Guest
Notte capitana, io mi son già prefissato che dal 7 genn sono a dieta, perchè da sabato mi aspettano certe mangiate che non prevedono il "no basta grazie" ma il "c'è ne un altro pò":lol::lol:.
Notte sia a te che a thej.
:lol::lol:Notte Vice,il guaio è che diciamo tutti così.....:eek:k07:

Io la dieta l'ho mandata in ferie,dopo l'Epifania si vedrà,ora se magna :D
Te lo sapevo già,golosaccio!!! :ciglione: Buone vacanze da scuola!:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Chissà Belpa che fine ha fatto :confuso:
BELPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,io vado a nanna,metto il pilota auto :D

letizia66

Florello
Buonasera ,diciamo notte và sono di ritorno dalla cena di natale del convitto della filliola ,bellissimo vedere tutte quelle ragazze così affiatate che a un certo punto si son sfrenate in balli moderni :D una bella serata, ma un salutino a voi ci voleva :rolleyes: non avrei dormito bene senza darvi la BUONANOTTE :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto