ora green vado nel letto che sto di un bene tale che mi addormento subito...buona notte, vado dal mio principe, non me lo lascio scappare io.
Io la dieta l'ho mandata in ferie,dopo l'Epifania si vedrà,ora se magnaPasso solo per darvi la buonanotte,stasera ho fatto tardissimo e domani giornata pienissima sia al lavoro che dopo..... :squint:.Pomeriggio festa di un collega che va in pensione(e beato lui....)e qua si mangia TROPPOOOO !!!Diventerò tonda
,basta cene,aperitivi,feste prima di Natale! Poi Natale,S.Stefano,Capodanno,Epifania.....Pietààààà!!!
![]()
Notte capitana, io mi son già prefissato che dal 7 genn sono a dieta, perchè da sabato mi aspettano certe mangiate che non prevedono il "no basta grazie" ma il "c'è ne un altro pò".
Notte sia a te che a thej.
Te lo sapevo già,golosaccio!!! :ciglione: Buone vacanze da scuola!:love_4:Io la dieta l'ho mandata in ferie,dopo l'Epifania si vedrà,ora se magna![]()
Ciao pisto con le mandorleGrassie
Notte Kelly,notte ciurma :love_4:
Il pisto è un insieme di coriandolo,chiodi di garofano,cannella e qualche altra cosaCiao pisto con le mandorlebuonanotte. (pisto è l'ingrediente che ti pensi
)
E mica avevo detto niente di maleIl pisto è un insieme di coriandolo,chiodi di garofano,cannella e qualche altra cosa![]()