• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
ehi granderrimo...... quanti complimenti stasera........ sviolinamenti a tutta?
nopityA.gif

batti il 5 captain
bravvo.gif

Alex81

Master Florello
anch'io mesà che c'ho da tornà en fabbrica che me son preso na pausa che è da stamattina che smanetto :ciglione: mammamia che indietro -.-"

carne

Florello Senior
Sera ciurmaaaaaaaaaaaaaa,fa freddo br br brrrrrrrrrrrrrr :fifone2:
qui siamo a ZERO -.-"
di meno di zero, continua la discesa.

Ci sono :D ho le mani cremate, dopo lavaggiopiatti....
le dita scivolano sulla tastieraaaa!!!!!
non sarà che hai raccolto le lumachine ed hanno lavato anche te?

me fai diventà bordò cosi però -.-"
se rapiscon mica le principesse de solito?! che strana favola che me racconti Fede :confuso:
Non sai che le mode cambiano?, statte attento che i principi sono quotati

so troppo F :ciglione: checcevoifà :D
essssì...troppo furrrrrrrrbo....

ciao compari pirati, son appena tornata anch'io, bello il gufetto pigna, la mia nuora ne ha uno di svarfoschi...ma non ho capito una cosa, chi ha messo in giro la moda gufosa?

THEJAM1112

Apprendista Florello
...già .... forse non ci avevo mai fatto caso.... ma oggi all'iper nel negozio di casalinghi c'era un ripiano di uno scaffale che esplodeva di colore ed ha attirato decisamente la mia attenzione....

TAA!TAA!!!!!!!!!!!!!!! GUFO-TAIMER!!!!
images

TAA!TAAA! GUFO-TEIERA!!!!!

images

carne

Florello Senior
imbacuccata lo ero ma, essendo andata ad un incontro sul vangelo, avevo anche il calore dello Spirito Santo mica sono bravi solo quelli che vanno al catechismo serale. :lol:

michelepm

Florello Senior
...già .... forse non ci avevo mai fatto caso.... ma oggi all'iper nel negozio di casalinghi c'era un ripiano di uno scaffale che esplodeva di colore ed ha attirato decisamente la mia attenzione....

TAA!TAA!!!!!!!!!!!!!!! GUFO-TAIMER!!!!

TAA!TAAA! GUFO-TEIERA!!!!!

Aiuto l'invasione di gufooooo:lol::lol::lol:.
Pensate un pò che ho trovato
La GUFO FARFALLA
Owl-Butterfly.jpg
:lol::lol:
imbacuccata lo ero ma, essendo andata ad un incontro sul vangelo, avevo anche il calore dello Spirito Santo mica sono bravi solo quelli che vanno al catechismo serale. :lol:
:hands13::hands13::hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto