Buon pomeriggio di spese, io ancora mi trattengo un pò se no mi licenzianoCarne.............. Alex81
Buon pomeriggio;io scappo che sennò finisco per la befana![]()
stacco per compere in città...l
anch'io vado a fà un po de piccolerrime spese
io scappo che sennò finisco per la befana
per ora corro a fare sciopping....

Perchè solo io devo essere rinchiuso qui e non posso dare libero sfogo al mio portafoglioAhahahahhhh Micheleeeeee dai che stai per staccarePerchè solo io devo essere rinchiuso qui e non posso dare libero sfogo al mio portafoglio
Ciao tutti, vorrà dire che soffrirò in solitudine.
Grazie leti, il teino l'accetto volentieriBuon pomeriggio piratiiiii![]()
ninzò se lo avete già preso ma vi voglio offrire un caffè un cappuccino e un teinospessiale
k07: :love_4:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Vice,consolati che anche la tua Capitana è ancora al lavoro!Ciao MPM buon lavorovalà che t'ha detto bene che il teinospessiale non è forte
![]()
k07:
Tra poco esco ma devo andare a far spese,ma non natalizie,cibo,cibo e ancora cibo! :squint: Ma quanto mangiate voi uomini!!!

una confezione bio di gallette di farro per accompagnare con una salsina e una bottiglietta ...convinta fosse olio di tartufo invece è balsamico al tartuto...e ora che ci faccio, un'insalata al tartufo? Che tartufa che sono, leggi di qui, leggi di là e go amò sbaglià.
Perchè solo io devo essere rinchiuso qui e non posso dare libero sfogo al mio portafoglio
Ciao tutti, vorrà dire che soffrirò in solitudine.
Sera ciurmaaaaaaaaaaaaaa,fa freddo br br brrrrrrrrrrrrrr :fifone2: