• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
:tupitupi: :froggie_r:ciglione::ciglione: Mutissima e obbedientissima sonooooo :hands13::hands13: :eek:k07: :love_4: :love_4:
_salti di gioia.gif

michelepm

Florello Senior

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratiiiii :D :tupitupi::tupitupi::tupitupi:ninzò se lo avete già preso ma vi voglio offrire un caffè un cappuccino e un teinospessiale :eek:k07: :love_4:

161977_174009029985_2829848_n.jpg
Cookies-al-caffè-150x150.jpg
tee.jpg
:D

michelepm

Florello Senior
Buon pomeriggio piratiiiii :D :tupitupi:ninzò se lo avete già preso ma vi voglio offrire un caffè un cappuccino e un teinospessiale :eek:k07: :love_4:

161977_174009029985_2829848_n.jpg
Cookies-al-caff%C3%A8-150x150.jpg
tee.jpg
:D
Grazie leti, il teino l'accetto volentieri:)

Effettivamente mi mancano solo tre ore per staccare, ora però torno a fare qualcosa che oggi ho già perso troppo tempo.
Ciao le, buon lavoro:)

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ciao MPM buon lavoro :) valà che t'ha detto bene che il teinospessiale non è forte :D :eek:k07:
Ciao Vice,consolati che anche la tua Capitana è ancora al lavoro!:sgrunt: Tra poco esco ma devo andare a far spese,ma non natalizie,cibo,cibo e ancora cibo! :squint: Ma quanto mangiate voi uomini!!!:eek: Ci vediamo dopo cena....:lol::lol:

carne

Florello Senior
Se vi dico cosa ho comprato ride pure il mio cognato..:lol: una confezione bio di gallette di farro per accompagnare con una salsina e una bottiglietta ...convinta fosse olio di tartufo invece è balsamico al tartuto...e ora che ci faccio, un'insalata al tartufo? Che tartufa che sono, leggi di qui, leggi di là e go amò sbaglià.
Ho fatto un giretto in un negozio per giocattoli di legno e c'era di tutto, semi di fior di loto 10 euro, di fiori per attirare le farfalle, idem e un vasettino per ripopolare ed attirare gli insetti, 3 euro...era trifoglio; fosse stato almeno un quadrifoglio!
C'erano richiami per uccelli e uno spaventapasseri...indovinate cos'era...sempre un uccello, ma quale?

Alex81

Master Florello
:cry::cry::cry:Perchè solo io devo essere rinchiuso qui e non posso dare libero sfogo al mio portafoglio
Ciao tutti, vorrà dire che soffrirò in solitudine.

puoi sempre caricarcelo ar piccione possibilmente pieno che ce penso io a daje libero sfogo che so na bravezza quanno se tratta de spenne :D :ciglione: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto