• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Carissimi l'ora del riposo è arrivata vi lascio a malincuore ma nun ie la fazzo chiù (mod traduttore: non ce la faccio più:D hai visto mai che non si dovesse capire) ,mi cala la palpebra ,notte capitanerrimi :love_4:,notte MPM ,THEJ :love_4:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Notte anche da me,questa settimana siamo tutti più stanchi,corri e svolazza qua e là.... :fischio:A domani piratucci!!!:love_4: :sleep2:

michelepm

Florello Senior
Carissimi l'ora del riposo è arrivata vi lascio a malincuore ma nun ie la fazzo chiù (mod traduttore: non ce la faccio più:D hai visto mai che non si dovesse capire) ,mi cala la palpebra ,notte capitanerrimi :love_4:,notte MPM ,THEJ :love_4:
Eccoti qui che mentre ti si chiudono gli occhi e tutto ad un tratto pensi di colpo al lavoro che ti aspetta nei prossimi giorni
donna-bella-bionda-di-grido-con-gli-occhi-chiusi-thumb6091656.jpg
:lol::lol::lol:
Notte Leti, buon riposo:)

Notte anche a te CapitanKelly spero che tu sia più rilassata di Leti:)

E notte anche a te Thej, buon riposo e buona giornata domani:)

Spero di aver salutato tutti

Olmo60

Guru Master Florello
images
...se navigando vi capita di incontrare babbo natale, mi raccomando: prendetelo a bordo: qualcosa sa fare pure lui!!!!!!
Buon Natale e tanti auguri a tutti i Pirati!!!!!:):Saluto:

michelepm

Florello Senior
Ciao Olmina, dici che potrebbe essere utile pure lui?
Se non ci becchiamo:fifone2: tantissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a te:).
Io ora mi vado a dare una leggera dondolata:D e vado anch'io a letto:sleep2:; Notte capitani.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno pirati belli, ormai inizio a contare le albe alle ferie, -4:D al mio sbarco al nord:).
Stamattina colazione ricca
images
per GBP
e pluncake per chi si vuole mantenere leggerino
images
images
il caffè sta anora uscendo :D
images
.
Buona giornata:)
Buongiorno fede e rox, ben svegliate e buona giornata:eek:k07:

carne

Florello Senior
Grazie michele per la premura..allora presto sarai dei nostri...sappi che qui fa freddo, siamo sempre senza gradi.
Buona giornata e ...che voli presto allora!

Ari68

Florello
Buongiorno pir(L)ati belli :love_4: ma che belle e buone colazioni si fanno da queste parti....devo passare piu' spesso :eek:k07:

Auguro a tutti una splendida giornata :love_4:

michelepm

Florello Senior
Beata te che hai le lumachine.
Io alla mia capitana non faccio fare mai nulla e avendo letizia che in questo periodo ha tanto da fare, ho certi dolori alla schiena che non vi dico:)
images

Certo che sono un bel rufianetto:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto