Effettivamente mi chiedevo, ma quando lo apre...... quando lo apre ....ma a chi aspettasembra che senza un DDD aperto ce sentiam perdutima un po è vero
![]()

non suggerire ste cose che qualcuno potrebbe farlo di propositose me mettete na roba natalizia per ogni post me fate sbiancà er grinch però![]()

me fate impazzì. . .crisi grinchica natalizia e ansia da 3D chiuso. . .

e questo non è ancora nulla. . .

Alex scusa ..ma non ve li potevate fare sotto in coperta gli auguri ?? Oppure si è allagata ?? comunque anche se Provvisoriamente anch'io vi faccio i miei migliori auguri .
Mesà che la finanziaria ve castiga con la tassa sulle imbarcazioni ..è più di 10 metri ??...penso proprio de si ,se no come fate a entrarci tutti ??
Auguri a voi tutti !!

Grazie Steffina,auguroni anche a te :love_4: !Ma si vede che manchi da un pò:noi abbiamo 3 velieri principali,più un fiancheggiatore ed una stupenda mega-zatterona,inoltre voliamo,quindi niente tasse di stazionamento!!!:lingua:![]()
...resterà in mutande e vi terra a pane e acqua :lingua:Grazie Alex ,e io anche vi leggo eh ...divertenti ..esileranti e spesso vorrei mettere il mi piace su qualche minchiata ben messa ,mi trattengo perchè siete un bel gruppo che ve la cantate e sonate da soli ;io non ci azzecco niente .![]()